Punteggio:
Il secondo libro della serie di Anna Walker, “Sangue e ossa”, continua le emozionanti avventure di Anna alla ricerca della Lancia del destino tra sfide personali ed esterne. I lettori apprezzano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e il ritmo incalzante della narrazione, anche se alcuni esprimono frustrazione per le decisioni prese da Anna e invitano a leggere il primo libro per capire il contesto.
Vantaggi:⬤ Colpi di scena entusiasmanti
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ narrazione veloce e coinvolgente
⬤ trama avvincente che tiene i lettori incollati
⬤ ricco di azione con una miscela di avventura, fantasia e suspense
⬤ forte costruzione del mondo.
⬤ Decisioni frustranti prese dalla protagonista, Anna
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto necessario leggere il primo libro per apprezzare appieno la storia
⬤ alcuni comportamenti occasionali dei personaggi hanno suscitato la rabbia dei lettori.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Blood and Bone
Riuscirà Anna a salvare Kincade prima che perda per sempre la sua anima?
Anna Walker, camminatrice dei sogni e cacciatrice di reliquie, è impegnata nella ricerca più importante della sua vita: trovare le Sacre Reliquie prima che Lucifero e le sue forze del male distruggano l'umanità. Ora è alla ricerca della leggendaria Lancia del Destino, che ha il potere di alterare il futuro del mondo. Ma quando il suo acerrimo nemico, Azriel, cattura il suo amico e alleato Kincade, il destino del mondo deve passare in secondo piano rispetto al suo ritorno. Purtroppo, il prezzo per la sua anima è la lancia.
Mentre la sua ricerca si intensifica, si imbatte in un sinistro complotto di un gruppo noto come i Cavalieri della Sacra Lancia. Il loro capo ha modificato geneticamente una razza di camminatori dei sogni con l'intento di ottenere la reliquia per i suoi scopi demenziali. Quando scopre che Anna sta cercando la lancia, invia un'élite di dream walker geneticamente modificati per eliminarla.
Con il destino del mondo sulle sue spalle e un nemico terrificante determinato a distruggerla, Anna deve rintracciare la potente reliquia prima che l'anima di Kincade sia persa per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)