Sangue di naiade

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sangue di naiade (Sarah Beckmann)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Naiad Blood

Contenuto del libro:

La prima raccolta di poesie di Sarah C. Beckmann descrive la storia di una giovane donna che scopre se stessa nello sport del canottaggio: nonostante sia cresciuta vicino al mare, si innamora di nuovo delle barche e dell'acqua, in un modo completamente nuovo.

L'equipaggio non solo le offre una via di crescita personale, ma cambia anche la sua visione della vita. Ispirandosi creativamente ai miti greci e ad altre idee culturali sulla femminilità, Naiad Blood riconosce le norme sociali e i problemi che le donne devono affrontare, ma li sfida anche direttamente. Queste poesie abbracciano il cambiamento, la libertà e il potere.

Dimostrano che le donne dovrebbero essere in grado di confrontarsi con i regni maschili, di acquisire muscoli o di tagliarsi i capelli. E queste poesie sono anche un'ode allo sport stesso, all'aura magica e spirituale che l'esperienza di essere in barca e sull'acqua conferisce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625970
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sangue di naiade - Naiad Blood
La prima raccolta di poesie di Sarah C. Beckmann descrive la storia di una giovane donna che scopre se stessa nello sport del canottaggio:...
Sangue di naiade - Naiad Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)