Sangue da una pietra

Punteggio:   (4,9 su 5)

Sangue da una pietra (M. Salkin David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “Sangue dalla pietra” di David Salkin sono estremamente positive e sottolineano la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la capacità del libro di catturare i lettori. Molti lettori hanno espresso la loro incapacità di mettere giù il libro e il loro desiderio di avere altre opere dell'autore. Anche lo stile di scrittura, caratterizzato da una certa freschezza e umorismo, ha ricevuto elogi. Sebbene non siano state menzionate critiche significative, alcune recensioni hanno espresso il desiderio di un sequel o di altre opere dell'autore.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e dal ritmo incalzante che tiene incollati i lettori.
Personaggi ben sviluppati e simpatici con dialoghi realistici.
Scrittura nitida e descrittiva con senso dell'umorismo.
Molti lettori hanno apprezzato i colpi di scena e le svolte inaspettate della storia.
Adatto per le vacanze o come lettura veloce ed emozionante.
Ricche descrizioni che immergono i lettori nell'ambientazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso impazienza per il prossimo libro dell'autore.
Un paio di recensioni includono lievi lamentele sulla necessità di sviluppare maggiormente i personaggi o la serie.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood from a Stone

Contenuto del libro:

Una casa da sogno da condividere con il suo amore diventa un incubo quando un vecchio diario rivela un oscuro segreto che fa uscire dalla pensione un guerriero ferito.

Quando il veterano delle Forze Speciali Cory Walker ha acquistato la casa di Harkers Island, sapeva che aveva una storia alle spalle. Due angeli di marmo bianco nel cortile posteriore fanno da sentinella alla casa in cui Casey Stone e sua madre hanno vissuto e sono morte. Ma è successo decenni fa e Cory è ora innamorato sia della casa che della sua fidanzata Amanda. È deciso a costruirsi una nuova vita sulla tranquilla isola per riadattarsi alla vita civile e godersi il suo nuovo amore.

La decisione di Cory di costruire una cantina trasforma la casa dei suoi sogni in un incubo quando scopre il diario nascosto di Casey Stone. Casey, appena sedicenne, era stata violentata e uccisa molti anni prima, l'unico orribile crimine mai avvenuto sulla piccola isola. Sua madre era così sconvolta che si era impiccata, da cui i due angeli in giardino messi lì da Earl Stone. Leggendo il diario, Cory scopre che la verità potrebbe essere molto diversa da quella che si credeva.

L'uomo sbagliato è in prigione e, quando Cory inizia a fare domande sul caso, si rende conto che sta aprendo una scatola di segreti che potrebbero far uccidere sia lui che Amanda.

Earl Stone, marito e patrigno precedentemente in lutto, potrebbe essere il prossimo Presidente degli Stati Uniti, e quando un uomo così potente vuole che i segreti rimangano sepolti, le possibilità pericolose sono infinite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839439759
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sangue da una pietra - Blood from a Stone
Una casa da sogno da condividere con il suo amore diventa un incubo quando un vecchio diario rivela un oscuro segreto che fa...
Sangue da una pietra - Blood from a Stone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)