Sanctuary Motel: Un romanzo di Mess Hopkins

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sanctuary Motel: Un romanzo di Mess Hopkins (Alan Orloff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sanctuary Motel presenta Mess Hopkins, un protagonista dal cuore gentile ma pieno di difetti che gestisce un motel a conduzione familiare e aiuta i bisognosi. La storia ruota attorno a una madre e a un figlio che fuggono da una relazione violenta e che, nel momento in cui si stabiliscono nel motel, si trovano a dover affrontare una serie di complicazioni. Con personaggi coinvolgenti e un mistero leggero, i lettori apprezzano l'umorismo e il cuore degli sforzi di Mess per aiutare gli altri in mezzo a sfide personali e situazioni umoristiche.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben delineati, una trama avvincente, umorismo e temi sentiti di gentilezza e comunità. I lettori hanno trovato lo stile di scrittura coinvolgente e facile da seguire, apprezzando le interazioni dinamiche tra Mess e un cast variopinto di personaggi. Molti recensori hanno espresso l'attesa per i futuri capitoli della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni personaggi secondari sembrano poco sviluppati o prevedibili, in particolare l'adolescente imbronciato. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il personaggio di Mess potesse sembrare a volte un po' monocorde. Queste critiche, tuttavia, non hanno compromesso in modo significativo il gradimento complessivo del libro.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sanctuary Motel: A Mess Hopkins Novel

Contenuto del libro:

Mess Hopkins, proprietario del Fairfax Manor Inn, che ha visto i suoi giorni migliori, non ha mai incontrato una persona bisognosa che non avesse bisogno di una mano, la sua mano. Così ha aperto le porte del motel ai senzatetto, alle vittime di abusi o a chiunque altro possa beneficiare di un letto comodo con lenzuola pulite e un tetto sopra la testa.

La cosa infastidisce i suoi genitori e lo zio, che tecnicamente sono ancora i proprietari del posto e sono più interessati ai profitti che alla filantropia. Quando una madre e il suo figlio adolescente cercano rifugio da un marito violento, Mess li ospita finché non si rimettono in piedi. Poco dopo l'arrivo, la madre scompare e alcune persone molto cattive vengono a curiosare in giro, alla ricerca di denaro che sostengono appartenere a loro.

Mess cerca di chiedere al ragazzo informazioni utili, ma lui è in piena modalità adolescenziale non collaborativa: grugnisce, fa spallucce e risponde a monosillabi. Da quello che riesce a sapere, Mess capisce che non sta ricevendo lo scoop vero e proprio.

Non passa molto tempo prima che anche il ragazzo scompaia. Rapito? Scappato? Qualcosa di peggio? E chi ha preso i soldi mancanti? Mess, insieme all'amico Vell Jackson e alla giornalista locale Lia Katsaros, scende in strada per trovare la madre e il figlio scomparsi, e il marito sfuggente e violento, prima che gli strozzini li trovino per primi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685123970
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

So dove dormi - I Know Where You Sleep
Quando Anderson West si occupa del caso pro-bono di Jessica Smith, una hostess di ristorante ventenne vittima di stalking, l'ultima cosa...
So dove dormi - I Know Where You Sleep
Suono uno in TV - I Play One on TV
Tutto va bene per l'attore sedicenne Dalton Black che interpreta un killer adolescente in uno spettacolo di ricostruzione di crimini. Questo...
Suono uno in TV - I Play One on TV
Sanctuary Motel: Un romanzo di Mess Hopkins - Sanctuary Motel: A Mess Hopkins Novel
Mess Hopkins, proprietario del Fairfax Manor Inn, che ha visto i...
Sanctuary Motel: Un romanzo di Mess Hopkins - Sanctuary Motel: A Mess Hopkins Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)