Punteggio:
Samael di Julie Morgan è il quarto libro della serie Speed Dating with the Denizens of the Underworld, che racconta la storia appassionata di Samael, il Principe degli Inferi, e di Isabella, una donna che lui salva dal pericolo. Il libro è stato molto apprezzato per la sua storia d'amore bollente e per i suoi personaggi coinvolgenti, che incarnano i temi del BDSM e dell'accoppiamento fatale. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e l'intensità della chimica tra i protagonisti, suggerendo il libro come una lettura imperdibile per i fan del paranormal romance.
Vantaggi:Trama coinvolgente e accattivante dall'inizio alla fine.
Svantaggi:Forte chimica tra i personaggi e personaggi ben sviluppati, soprattutto l'MMC, Samael.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Quando il Principe dell'Inferno incontra finalmente il suo avversario, non si tratta più di collezionare sin....
Samael ha tutto ciò di cui ha bisogno con uno schiocco di dita. Come proprietario di una Tana del Peccato, offre desideri adatti a ogni persona del mondo. Chi entra non esce mai uguale. Ma cosa succede se anche lui ha i suoi desideri?
Isabella Wallace si è trasferita a Los Angeles poco più di un anno fa. Ha iniziato un nuovo lavoro e ha cominciato a vivere con una nuova vivacità. Quando le viene offerta la possibilità di partecipare a uno speed dating al DeLux Café, all'inizio è titubante. Decisa a divertirsi, non immagina di essere aggredita e trascinata in un vicolo. Sospetta di essere sul punto di morire, ma non si aspetta di cadere tra le braccia di un bellissimo sconosciuto.
Samael è il quarto libro della serie Speed Dating with the Denizens of the Underworld, un mondo condiviso pieno di umani innocenti, demoni seducenti e un nightclub decadentemente peccaminoso dove i vostri desideri più intimi possono diventare realtà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)