Salvare un bambino

Punteggio:   (4,3 su 5)

Salvare un bambino (Ian James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Save One Child” di Ian James è un resoconto avvincente e potente delle esperienze dell'autore come agente di polizia sotto copertura che si occupa di predatori di bambini. Molti lettori trovano che sia una lettura che apre gli occhi e avvince, nonostante l'argomento scomodo. Lo stile di scrittura è apprezzato per la capacità di dare vita ai personaggi e di trasmettere profondità, anche se in alcune copie sono state mosse critiche per la scarsa trascrizione e punteggiatura.

Vantaggi:

Narrazione potente, sviluppo profondo dei personaggi, prospettiva informativa e illuminante sull'abuso di minori e sul lavoro della polizia sotto copertura, tiene i lettori impegnati e non riescono a metterlo giù, narrazione ben scritta.

Svantaggi:

Alcuni problemi di qualità della scrittura, come errori di punteggiatura e parole mancanti; alcuni lettori hanno trovato difficile seguire il libro a causa di questi difetti.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Save One Child

Contenuto del libro:

Alla fine degli anni '70, il detective Ian James ha fatto rapidamente carriera nella polizia metropolitana di Londra. Dopo dieci anni, si trasferì a nord, a Cleveland, dove continuò a svolgere il ruolo di detective gestendo gli informatori della Regional Crime Squad e della National Crime Squad per infiltrarsi nella malavita. Droga e armi erano sotto il suo controllo.

Poi, un incontro casuale con un vecchio amico cambiò la sua vita per sempre. Gli sarebbe piaciuto far parte di una squadra di soli quattro elementi per la creazione di un'unità nuova di zecca che lavorava in un mondo oscuro e pieno di sfide? Ciò significava che per i due decenni successivi avrebbe assunto una nuova identità. Ai fini del ruolo, Ian è diventato un pedofilo. Il risultato è che ha salvato decine di bambini dagli abusi e ha mandato in prigione molti che erano un pericolo per la società.

Questa è la sua incredibile storia vera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907954689
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tecnica del pensiero: Nancy, Laruelle, Malabou e Stiegler dopo il naturalismo - The Technique of...
Interrogare l'opera di quattro filosofi francesi...
La tecnica del pensiero: Nancy, Laruelle, Malabou e Stiegler dopo il naturalismo - The Technique of Thought: Nancy, Laruelle, Malabou, and Stiegler After Naturalism
Salvare un bambino - Save One Child
Alla fine degli anni '70, il detective Ian James ha fatto rapidamente carriera nella polizia metropolitana di Londra. Dopo dieci anni, si...
Salvare un bambino - Save One Child
La domanda frammentaria: Introduzione alla filosofia di Jean-Luc Nancy - The Fragmentary Demand: An...
Questa introduzione alla filosofia di Jean-Luc...
La domanda frammentaria: Introduzione alla filosofia di Jean-Luc Nancy - The Fragmentary Demand: An Introduction to the Philosophy of Jean-Luc Nancy
Paul Virilio
Paul Virilio è un pensatore stimolante e originale, il cui lavoro sulla tecnologia, il potere statale e la guerra è sempre più attuale. Esplorando i principali testi di Virilio a...
Paul Virilio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)