Salvare la vigna

Punteggio:   (4,7 su 5)

Salvare la vigna (Allan Taylor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Save the Vineyard è un romanzo comico ambientato a Martha's Vineyard, con un cast di personaggi bizzarri che si intrecciano in eventi umoristici e inaspettati. Il libro è apprezzato per la sua trama divertente e per i personaggi ben sviluppati, che lo rendono adatto sia alla lettura in vacanza che al divertimento occasionale in qualsiasi momento. Nonostante la mancanza di commenti sociali profondi, offre una divertente fuga dalla realtà.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e divertente, personaggi colorati e ben sviluppati, ideale per le vacanze o per una lettura leggera, divertente e ricca di avventure, offre una divertente fuga dalla realtà.

Svantaggi:

Manca di valore sociale e di temi profondi, può essere considerato una lettura leggera o superficiale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Save the Vineyard

Contenuto del libro:

Save the Vineyard è una commedia esilarante che racconta del proprietario della seconda più grande concessionaria di Cadillac di Long Island, Martin Pomerantz Jr. e della sua voluttuosa moglie trofeo, Meredith, che stanno trascorrendo il mese di luglio con le loro due giovani figlie nella loro sfarzosa casa estiva a Martha's Vineyard, dove Meredith è stata finalmente scelta, dopo anni di sforzi, per ospitare l'evento mondano della stagione dell'isola, l'annuale asta di beneficenza delle celebrità. Ma una bizzarra sequenza di eventi porta improvvisamente Marty nel mezzo di un'intricata disputa legale tra i ricchi residenti estivi dell'isola e la tribù dei nativi americani locali, minacciando il sogno di Meredith. Marty deve affrontare uno stravagante cast di personaggi e le disavventure sessuali delle sue due giovani figlie, mentre cerca di trovare un modo per salvare in qualche modo Vineyard.

Biografia dell'autore: Allan Taylor è un avvocato e un veterano militare decorato. Si divide tra la sua casa di Boston e una seconda casa a Cape Cod. Save the Vineyard è il suo terzo romanzo.

Parole chiave: Esilarante, stravagante, comico, spiritoso, sexy, satirico, divertente, umoristico, stravagante, divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506908342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nessun rifugio per una spia - No Refuge for a Spy
In questo thriller di spionaggio provocatorio, un giovane agente americano è scomparso in Africa...
Nessun rifugio per una spia - No Refuge for a Spy
Un posto sfortunato per morire - An Unfortunate Place to Die
Dopo aver invaso la Somalia, si ritiene che l'organizzazione terroristica islamica al...
Un posto sfortunato per morire - An Unfortunate Place to Die
Salvare la vigna - Save the Vineyard
Save the Vineyard è una commedia esilarante che racconta del proprietario della seconda più grande concessionaria di...
Salvare la vigna - Save the Vineyard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)