Salvare la grazia

Punteggio:   (3,0 su 5)

Salvare la grazia (Lem Moye)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Saving Grace

Contenuto del libro:

Saving Grace" descrive i sacrifici fisici, emotivi e morali di scienziati e genitori che lavorano sotto una pressione straordinaria per curare un'afflizione mortale, mettendo a nudo le complicazioni della moderna industria farmaceutica".

Lindsey Silva, dottore di ricerca, giovane e aggressiva scienziata, viene reclutata da un'importante azienda farmaceutica per lavorare al Progetto LifeBlood, una nuova straordinaria cura per il morbo di Norris. Quando le carenze dell'industria si rivelano, la dottoressa Silva sacrifica la sua famiglia e il suo futuro per scoprire i segreti nascosti di LifeBlood.

Grace Landing è una bambina affetta da una variante mortale del morbo di Norris. Lei e Andrew, suo padre, si recano in un'importante università per iniziare il trattamento della malattia di Gracie. Tutti lavorano separatamente per ottenere l'approvazione del Progetto Lifeblood. Con l'accelerazione del processo di revisione del farmaco, si rivelano le debolezze del processo di approvazione dei farmaci della biofarmacia e della FDA, mentre Lindsey, Marie e i Landing si impegnano totalmente per la cura di Gracie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999194874
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvare la grazia - Saving Grace
Saving Grace" descrive i sacrifici fisici, emotivi e morali di scienziati e genitori che lavorano sotto una pressione straordinaria per curare...
Salvare la grazia - Saving Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)