Salvare la grazia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Salvare la grazia (Jennifer Fulton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il secondo libro della serie Moon Island continua a esplorare le vite e la crescita dei suoi personaggi, concentrandosi in particolare su Dawn e Grace. Il libro è un mix di romanticismo, mistero e sviluppo dei personaggi, con temi di crescita personale e di superamento delle sfide. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la narrazione e gli archi dei personaggi, alcuni hanno trovato elementi della storia banali e hanno ritenuto che la caratterizzazione dei personaggi potesse essere incoerente.

Vantaggi:

Il libro è stato accolto positivamente per i suoi personaggi coinvolgenti e la trama piacevole, e molti hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, l'umorismo e il romanticismo. I lettori hanno apprezzato la continuità con il primo libro e hanno trovato la storia abbastanza avvincente da far desiderare altri libri della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro è meno intenso rispetto al suo predecessore e hanno criticato alcuni tratti dei personaggi come antipatici o fastidiosi. Anche il ricorso a cliché e tropi, così come i problemi di coerenza e sviluppo dei personaggi, sono stati citati come inconvenienti. Inoltre, alcuni hanno trovato frustrante la lenta risoluzione dei conflitti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Saving Grace

Contenuto del libro:

Carino, confuso, consapevole di sé ed emotivamente vulnerabile. È quasi troppo facile.

La scienziata Grace Ramsay guarda la giovane donna che zoppica nella villa accanto e decide che Dawn è proprio quello che le serve: una distrazione. Incaricata di valutare Moon Island per un gigante della chimica alla ricerca di una discarica lontano dalla civiltà, Grace si sente sempre più a disagio per il suo lavoro. Di solito reagisce allo stress facendo del buon sesso, e sembra proprio che Dawn abbia bisogno di un'iniezione di fiducia, viste le cicatrici a cui è così sensibile.

Dopo essere sopravvissuta a un uragano a Moon Island un anno prima, la campionessa di nuoto Dawn Beaumont aveva giurato che non sarebbe più tornata. Ma eccola qui, a rifugiarsi dopo un incidente d'auto che ha causato la morte di un compagno di squadra. Tormentata dai sensi di colpa e amareggiata per le ferite che hanno messo fine al suo sogno olimpico, non è dell'umore giusto per farsi abbindolare da una giocatrice come Grace, che si comporta come se le stesse facendo un favore.

Mentre tra le due donne volano scintille, Annabel Worth, la proprietaria dell'isola, si rifiuta di vendere la sua casa al conglomerato chimico, ma poi il suo aereo precipita nel Pacifico in circostanze sospette.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635552652
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La riva sacra - The Sacred Shore
Perché rischiare di innamorarsi, quando fidarsi di nuovo sembra impossibile? Merris Randall non crede nell'amore a prima vista. Poi...
La riva sacra - The Sacred Shore
La baia della passione - Passion Bay
Due donne provenienti da diversi angoli della terra scoprono la passione in paradiso, una passione minacciata da segreti e da un...
La baia della passione - Passion Bay
Salvare la grazia - Saving Grace
Carino, confuso, consapevole di sé ed emotivamente vulnerabile. È quasi troppo facile .La scienziata Grace Ramsay guarda la giovane donna...
Salvare la grazia - Saving Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)