Salvare il baseball dei Buffalo: 1956 Buffalo Bisons

Punteggio:   (4,5 su 5)

Salvare il baseball dei Buffalo: 1956 Buffalo Bisons (Henry Howard W. Jr.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Saving Buffalo Baseball: 1956 Buffalo Bisons

Contenuto del libro:

BUFFALO STAVA PERDENDO IL BASEBALL!

Era il 1955 e i Detroit Tigers, proprietari dei Buffalo Bisons di serie A, si stavano ritirando dalla città. Anche i Bisons se ne sarebbero andati? No, se un gruppo di determinati uomini del baseball locale, un club di giocatori veterani e una città di fan sfegatati avessero qualcosa da dire al riguardo.

"Salvare il baseball di Buffalo: The 1956 Season" conduce il lettore nelle lotte sul campo e fuori dal campo di un nuovo fenomeno nella Queen City, il baseball professionistico di proprietà della comunità, seguendo la squadra in una saga mese per mese, partita per partita, dal settembre 1955 alla difficile conclusione dell'anno di baseball 1956. Sperimentate i dubbi, le delusioni e l'eroismo quotidiano di ciò che uomini (e alcune donne) impegnati possono ottenere se solo rimangono fedeli alla causa. Partendo dal nulla, nel giro di tre anni i Buffalo Bisons divennero la squadra di baseball con il maggior numero di giocatori in tutte le leghe minori e con una valutazione di oltre mezzo milione di dollari!

Grazie ai resoconti dettagliati (e talvolta contrastanti) dei giornali e alla cortese partecipazione di diversi giocatori di quella squadra che hanno discusso con l'autore la stagione 1956, il lettore troverà i resoconti inning per inning di ognuna delle 151 partite giocate, oltre agli sforzi fuori dal campo per mantenere semplicemente nove uomini sani in campo, pagare i loro stipendi e portare a termine la stagione. I semplici box score accompagnano ogni partita. Un link a Internet permette di accedere al box score completo di ogni gara. Nel libro sono riportati i nomi di 233 bufaloniani e delle loro famiglie, oltre a 68 gruppi comunitari, che hanno sostenuto il club durante questa campagna critica.

Inoltre, sono evidenziati 18 ragazzi locali, giocatori dell'area di Buffalo che sognavano di diventare Bisons o che hanno giocato per altre squadre professionistiche nel 1956. Forse la vostra famiglia o qualcuno che conoscevate è finito sui giornali quell'anno; il suo nome è presente in questo libro.

"Che fine hanno fatto i nostri eroi" fornisce brevi descrizioni delle carriere post-1956 e post-baseball del personale del front office e dei giocatori, professionisti e dilettanti, che hanno tutti lottato valorosamente per salvare il Buffalo Baseball.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953610225
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvare il baseball dei Buffalo: 1956 Buffalo Bisons - Saving Buffalo Baseball: 1956 Buffalo...
BUFFALO STAVA PERDENDO IL BASEBALL!Era il 1955 e...
Salvare il baseball dei Buffalo: 1956 Buffalo Bisons - Saving Buffalo Baseball: 1956 Buffalo Bisons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)