Salvare il baseball da se stesso: Take Me Out to the Ballgame (Portami fuori alla partita) con commenti stimolanti e un tributo ai più grandi miracoli del baseball.

Salvare il baseball da se stesso: Take Me Out to the Ballgame (Portami fuori alla partita) con commenti stimolanti e un tributo ai più grandi miracoli del baseball. (G. Peretz Howard)

Titolo originale:

Saving Baseball from Itself: Take Me Out to the Ballgame Featuring Thought Provoking Commentary and a Tribute to the Greatest Baseball Miracles of

Contenuto del libro:

Un tifoso di baseball da una vita rende omaggio al gioco che ama, smontando al contempo il lato commerciale e raccomandando le necessarie correzioni.

Nella sua nuova pubblicazione, l'autore e storico dello sport Howard G. Peretz, The Old School Sports Junkie, dimostra che il baseball è vitale oggi come sempre.

Tuttavia, ritiene che gli "abiti vuoti" non siano veri credenti e che siano più preoccupati delle entrate che di vendere il gioco a una nuova generazione. Per questo ha scritto una guida per i tifosi divisa in due parti. La prima parte di questo flip book è un libro bianco opportunamente intitolato Saving Baseball, mentre la seconda parte, intitolata Saving Baseball's Greatest Finishes, copre 100 partite dal 1906 al 1919, classificate dall'alto in basso.

Nella prima parte, l'autore espone undici raccomandazioni dettagliate per "aggiustare il gioco", cominciando con l'abbandonare il Santo Graal che proclama il baseball come il passatempo nazionale americano. Suggerisce inoltre che il baseball aumenti il confronto Mano a Mano tra il lanciatore di potenza e il picchiatore, che fornisca incentivi agli acquirenti di biglietti, che riporti i doubleheaders festivi a ingresso singolo diurno e altro ancora.

La seconda parte comprende 100 partite oggettivamente selezionate, classificate per Momento magico (1-40 punti), Esito dell'ultima giocata (1-25), Importanza della partita (1-15), Ambiente circostante/hype (1-10) e Sconvolgimento/rimonta (1-10). Nessuna partita ha ottenuto un punteggio perfetto, ma l'esplosione dei playoff del 1951 di Bobby Thomson, "The Giants Win the Pennant", ci è andata vicina.

Il COVID-19 non può essere usato per scusare il baseball per non aver messo ordine in casa propria: il gioco stava già andando a sud, anche se il calo era mascherato da un flusso continuo di crescita dei ricavi e di apprezzamento delle franchigie.

Come ha giustamente affermato il giornalista sportivo Al Michaels al termine della stagione regolare 2019 della NFL, "La NFL, non la MLB, è il nostro passatempo nazionale". L'NBA si sta avviando verso il secondo posto, mentre il baseball sarà presto al terzo nella classifica degli sport professionistici. Il baseball non avrà altra scelta che ridimensionarsi, una forma d'arte difficile da gestire. Purtroppo, una volta che le tessere del domino iniziano a cadere, raramente si fermano.

I critici dicono che "il baseball è come vedere crescere l'erba". Io ho visto crescere la stessa erba per 72 anni. Mio padre mi portò alla prima partita allo Yankee Stadium per tifare per la squadra del nostro quartiere quando avevo otto anni.

L'unico problema dell'essere un fan dei pinstripes è che, poiché gli Yankees vincevano sempre, non ero preparato alle montagne russe della vita.

George Will, noto commentatore politico e amante del baseball, lo ha detto in modo eloquente: "Il baseball, si dice, è solo un gioco. È vero. E il Grand Canyon è solo un buco in Arizona. Non tutti i buchi, o i giochi, sono creati uguali".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948638043
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvare il baseball da se stesso: Take Me Out to the Ballgame (Portami fuori alla partita) con...
Un tifoso di baseball da una vita rende omaggio...
Salvare il baseball da se stesso: Take Me Out to the Ballgame (Portami fuori alla partita) con commenti stimolanti e un tributo ai più grandi miracoli del baseball. - Saving Baseball from Itself: Take Me Out to the Ballgame Featuring Thought Provoking Commentary and a Tribute to the Greatest Baseball Miracles of
Un'insolita eredità: Arguto e casuale ricordo di una vita ben vissuta - An Unusual Legacy: Random...
L'autore Howard "Old School Sports Junkie" Peretz...
Un'insolita eredità: Arguto e casuale ricordo di una vita ben vissuta - An Unusual Legacy: Random Wit and Recall from a Life Well Lived
Un'insolita eredità: Saggezza e ricordi casuali di una vita ben vissuta - An Unusual Legacy: Random...
L'autore Howard "Old School Sports Junkie" Peretz...
Un'insolita eredità: Saggezza e ricordi casuali di una vita ben vissuta - An Unusual Legacy: Random Wit and Recall from a Life Well Lived

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)