Salvare i resti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Salvare i resti (Dianne Evans)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Saving Remnants

Contenuto del libro:

Dianne Threatt Evans è professoressa emerita di psicologia, in pensione dalla University of South Carolina, campus di Lancaster. Nel corso della sua carriera di insegnante, docente, consulente e psicologa scolastica, ha ricevuto numerosi premi per essersi distinta nell'insegnamento e nella scrittura.

Saving Remnants è il suo secondo libro. Attraverso una serie di brevi storie di vita reale, Evans ha scritto questo libro per rendere omaggio ai bambini emotivamente disturbati e socialmente disadattati e a coloro che cercano di aiutarli. Contiene resti di bambini reali nelle scuole pubbliche (K-12). Incontrerete alcuni dei bambini che la scrittrice ha avuto il privilegio di servire nel suo ruolo di insegnante certificato dallo Stato (SC) per i disabili emotivi e di psicologa scolastica certificata a livello nazionale. Questo libro racconta le storie di bambini vittime di abusi sessuali, fisici, bullismo e negligenza, nonché di bambini che soffrono di ADHD, di disturbi dell'apprendimento da lievi a gravi e di altri disturbi mentali.

Evans porta i lettori con sé a conoscere i bambini con le ali spezzate, quelli che non possono volare, mentre condivide i suoi tentativi di aiutarli ad “aggrapparsi ai sogni”. Vive a Lancaster, SC, con il marito Donnie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608806720
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvare i resti - Saving Remnants
Dianne Threatt Evans è professoressa emerita di psicologia, in pensione dalla University of South Carolina, campus di Lancaster. Nel corso...
Salvare i resti - Saving Remnants

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)