Punteggio:
Rescuing Lacey è un romanzo contemporaneo ambientato nel lussureggiante scenario della Costa Rica, incentrato sulla fotoreporter Lacey e la sua guida Luke che affrontano traumi personali e sviluppano un legame romantico tra fughe umoristiche e avventurose. Il libro è stato apprezzato per la scrittura coinvolgente, le ambientazioni vivide e le forti dinamiche dei personaggi, anche se alcuni lettori criticano la prevedibilità della storia d'amore e la rappresentazione della protagonista femminile.
Vantaggi:⬤ Scrittura veloce e coinvolgente che cattura l'attenzione fin dall'inizio.
⬤ Descrizioni vivide e belle dell'ambientazione della Costa Rica.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi con personaggi primari e secondari ben realizzati.
⬤ Una miscela emozionante di avventura e romanticismo che incuriosisce i lettori.
⬤ L'umorismo e le battute di spirito tra i personaggi aumentano il divertimento.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la storia d'amore prevedibile e formulaica.
⬤ L'eroina, Lacey, ha ricevuto recensioni contrastanti; alcuni l'hanno descritta come abrasiva e antipatica.
⬤ Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a seguire i salti di testa nel POV.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale, ritenendolo non all'altezza dell'accumulo della storia.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Rescuing Lacey
Il clima non è l'unica cosa calda in Costa Rica.
Lacey Sommers si ritrova nelle foreste pluviali del Costa Rica in un ultimo tentativo di salvare il suo lavoro con una rivista naturalistica. La sua missione: fotografare le rane in via di estinzione dell'America Centrale. Non è esattamente un incarico di prim'ordine per una fotoreporter che ha seguito due guerre in Medio Oriente, e Lacey arriva con la testa sulle spalle e qualcosa da dimostrare. Ma è ancora tormentata da un incarico fotografico che l'ha quasi uccisa e le ha lasciato una cicatrice che glielo ricorda costantemente.
Luke Hancock è stato assunto come guida, autista e pilota per una fotografa naturalista, e con un nome come Lacey, è destinata a essere una delicata diva. Ma il suo nome, e tutto ciò che implica, non si addice alla donna che va a prendere all'aeroporto. Alta, abbronzata e muscolosa, nessuno potrebbe accusare Lacey di essere delicata. Nonostante ciò, Luke riconosce il dolore e la paura sepolti sotto la sua scorza dura, perché anche lui nasconde le proprie cicatrici emotive, ma sotto una facciata da diavolo.
La scintilla sessuale tra i due è immediata, ma non ci vuole molto perché la loro attrazione reciproca si trasformi in antipatia reciproca. Una cosa è certa: passare due mesi in compagnia quasi costante accenderà ulteriormente il loro astio... o le loro passioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)