Salvando la Bibbia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Salvando la Bibbia (Thomas Vosburgh R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un esame rinfrescante e completo della Bibbia, affrontando passaggi controversi e paradossali e incoraggiando il dialogo sulla fede e sulla vita moderna.

Vantaggi:

L'analisi approfondita, l'approccio umoristico, la discussione puntuale sulla fede, la verità e la vita moderna, utile sia per il clero che per i lettori laici, incoraggiano il pensiero critico.

Svantaggi:

Gli argomenti potenzialmente controversi potrebbero non piacere a tutti i lettori; alcuni potrebbero trovare lo stile accademico meno accessibile.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rescuing the Bible

Contenuto del libro:

Centinaia di autori usano siti web per attaccare la Bibbia a causa delle contraddizioni, degli errori esagerati e dell'immoralità che trovano in alcune leggi, storie ed eventi in essa contenuti. Non solo ci sono siti web che attaccano la fede cristiana attaccando la Bibbia, ma c'è anche un flusso costante di video su Youtube che fanno la stessa cosa.

Un problema importante per coloro che credono nella Bibbia per la loro fede è l'integrità e la veridicità della Bibbia, Questi attacchi sono progettati per screditare la Bibbia e quindi la fede cristiana. Non serve a nulla negare che esistano contraddizioni ed errori o negare l'immoralità che esiste nella Bibbia, perché esiste. È meglio ammettere che questi problemi esistono.

È anche meglio correggere eventuali malintesi sulla natura della Bibbia e offrire un modo migliore per leggerla e comprenderla. Così facendo, l'autore ritiene che l'integrità della Bibbia sarà mantenuta.

L'autore ritiene che alcuni cristiani vedano la Bibbia in modo errato e questo dà credito agli atei e ad altri nei loro attacchi. Un modo migliore di vedere la Bibbia farà sì che molti di questi attacchi vengano screditati e stabilirà saldamente l'integrità della Bibbia e della fede che essa offre. Questo libro fornirà ai cristiani un modo autentico per affrontare coloro che attaccano la Bibbia o che non sono credenti.

Possiamo reagire con le giuste munizioni. SÌ, QUESTO LIBRO RISPONDERÀ A MOLTE DELLE VOSTRE DOMANDE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489728357
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salvando la Bibbia - Rescuing the Bible
Centinaia di autori usano siti web per attaccare la Bibbia a causa delle contraddizioni, degli errori esagerati e dell'immoralità...
Salvando la Bibbia - Rescuing the Bible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)