Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 36 voti.
OCCUPATIONAL HEALTH and SAFETY IN 21ST CENTURY
Questo esame completo della salute e della sicurezza sul lavoro, realizzato dall'autore di bestseller Robert H. Friis, esplora gli agenti pericolosi presenti nell'ambiente di lavoro, esamina i loro potenziali effetti sulla salute e identifica le procedure per la prevenzione delle malattie e degli infortuni sul lavoro.
In 10 capitoli, Salute e sicurezza sul lavoro per il XXI secolo accompagna il lettore prima di tutto in una storia dettagliata degli sforzi per la salute e la sicurezza sul lavoro a partire dall'Antica Grecia. Esamina poi le malattie associate al lavoro e la loro epidemiologia, tra cui i tumori, le malattie respiratorie, le anomalie della fertilità e della gravidanza, la perdita dell'udito, le malattie infettive, gli infortuni e gli incidenti mortali e lo stress lavorativo. I capitoli finali esaminano i programmi di prevenzione e i metodi di ricerca per questo settore in rapida evoluzione.
Pensato per gli studenti universitari di un ampio spettro di discipline sulla salute e la sicurezza, il libro presenta i concetti in uno stile accessibile e coinvolgente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)