Salute e sicurezza online: Dal cyberbullismo alla dipendenza da Internet

Salute e sicurezza online: Dal cyberbullismo alla dipendenza da Internet (Bernadette Schell)

Titolo originale:

Online Health and Safety: From Cyberbullying to Internet Addiction

Contenuto del libro:

Internet è diventato per molte persone, soprattutto studenti e giovani adulti, una parte essenziale e intrinseca della loro vita. Mette a disposizione informazioni che possono essere condivise in tutto il mondo, in qualsiasi momento, permette di imparare su qualsiasi argomento e consente una comunicazione istantanea.

E fornisce anche un intrattenimento senza fine. Ma i vantaggi dell'accesso online sono accompagnati da seri rischi potenziali. Questo libro tratta gli elementi chiave della salute e della sicurezza in Internet, tra cui la sicurezza fisica, la sicurezza delle informazioni e l'uso responsabile della tecnologia.

Inizia con un saggio introduttivo che fornisce ai lettori il quadro concettuale necessario, per poi spiegare argomenti specifici come il cyberbullismo, la condivisione di file, i predatori online, le frodi su Internet e i contenuti osceni e offensivi. Il libro risponde anche alle domande dei lettori in una sezione “Q & A” con un esperto del settore e include un elenco di risorse che fornisce ulteriori informazioni e serve come punto di partenza per ulteriori studi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440838965
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:360

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salute e sicurezza online: Dal cyberbullismo alla dipendenza da Internet - Online Health and Safety:...
Internet è diventato per molte persone,...
Salute e sicurezza online: Dal cyberbullismo alla dipendenza da Internet - Online Health and Safety: From Cyberbullying to Internet Addiction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)