Punteggio:
Nel complesso, “Leaf Jumpers” è stato accolto con favore per le sue splendide illustrazioni e i contenuti educativi sulle foglie autunnali. I bambini e gli educatori apprezzano il fatto che coinvolga i giovani lettori e incoraggi le discussioni sulle loro esperienze con le foglie. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che il contenuto del libro possa non essere rilevante per tutte le regioni ed esprimono il loro disappunto per il fatto che non abbia soddisfatto le loro aspettative.
Vantaggi:Bellissime illustrazioni, trama coinvolgente, contenuti educativi sull'identificazione delle foglie, incoraggia i bambini a condividere le loro esperienze personali ed è adatto ai bambini in età prescolare e ai giovani studenti delle elementari.
Svantaggi:Alcuni tipi di foglie raffigurate potrebbero non essere familiari a tutte le regioni (ad esempio, la California meridionale) e alcuni utenti hanno trovato il libro non così interessante o rilevante come speravano.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Leaf Jumpers
Il testo, grazioso e poetico, celebra la bellezza delle foglie autunnali, mentre il semplice testo finale spiega perché le foglie cambiano colore.
I lettori imparano a identificare tutti i tipi di foglie, dall'acero rosso al platano, in base al colore, alla forma e ad altre caratteristiche. Un'ottima scelta per le unità scientifiche e le esposizioni autunnali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)