Salta sul treno: La corsa di 50 anni di un imprenditore dislessico dalla tuta per il tempo libero al Bowery Hotel e a una fattoria solare di New York

Punteggio:   (4,5 su 5)

Salta sul treno: La corsa di 50 anni di un imprenditore dislessico dalla tuta per il tempo libero al Bowery Hotel e a una fattoria solare di New York (Gerald Rosengarten)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Jump on the Train: A Dyslexic Entrepreneur's 50-Year Ride from the Leisure Suit to the Bowery Hotel and a New York Solar Farm

Contenuto del libro:

Gerald Rosengarten ha scoperto presto che quando il treno giusto arriva in stazione, bisogna saltarci sopra!

Scoprite la magia che accade dietro le quinte quando le porte si aprono all'improvviso e si presentano opportunità impreviste nella grande città. In mezzo secolo di imprese innovative, l'audace newyorkese non ha mai lasciato che la dislessia rallentasse la sua mente creativa e la sua inclinazione al libero pensiero e alla conclusione di affari, nonostante non fosse in grado di leggere fino ai cinquant'anni. Scoprite come ha creato il più grande sviluppo della moda maschile dell'epoca - l'abito da tempo libero - e come poi è caduto da un precipizio.

Come ha seguito questa esperienza? Legalizzando la vita nei loft e cambiando il paesaggio di Gotham. Rosengarten ha affrontato burocrazie, concorrenti e colleghi infiniti e talvolta incorreggibili. Che il suo tempismo fosse giusto o sbagliato, non si è mai sottratto a una sfida. Rosengarten continua a creare; il suo ultimo progetto è The Slide Watchband per l'Apple Watch.

Jump on the Train è il biglietto per imparare le lezioni di vita di un iconoclasta che ha trovato il modo di avere successo nonostante non sapesse sempre in cosa si stava cacciando. Affidandosi all'intuizione, alla curiosità e all'intelligenza di strada, Rosengarten si è spesso trovato in momenti più strani della finzione. Nel frattempo, ha lasciato un'impronta indelebile nella cultura e nell'identità fisica della più grande città del mondo.

Questo libro è per chi non sa quale treno prendere, ma anche per chi è già sul treno ma non sa dove scendere. Godetevi il viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637556160
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Salta sul treno: La corsa di 50 anni di un imprenditore dislessico dalla tuta per il tempo libero al...
Gerald Rosengarten ha scoperto presto che quando...
Salta sul treno: La corsa di 50 anni di un imprenditore dislessico dalla tuta per il tempo libero al Bowery Hotel e a una fattoria solare di New York - Jump on the Train: A Dyslexic Entrepreneur's 50-Year Ride from the Leisure Suit to the Bowery Hotel and a New York Solar Farm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)