Salpare: Volume 4

Punteggio:   (4,2 su 5)

Salpare: Volume 4 (Lee Rowan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sail Away è una raccolta di tre storie romantiche ambientate in contesti storici, con personaggi forti e narrazioni coinvolgenti. I racconti mettono in luce diversi tipi di storie d'amore, tra cui temi eterosessuali e omosessuali, con un'attenzione particolare ai legami emotivi profondi. Nel complesso, i lettori hanno trovato la raccolta piacevole, ma hanno notato alcuni punti deboli nelle conclusioni della trama.

Vantaggi:

Forti legami emotivi e personaggi vivaci
Storie divertenti con umorismo e calore
Scritte magnificamente con eccellenti dettagli storici
Personaggi ben realizzati e memorabili
Promuove l'idea del rispetto e dell'uguaglianza nelle relazioni
# Offre prospettive romanzesche sia eterosessuali che omosessuali.

Svantaggi:

Alcune storie hanno finali bruschi o insoddisfacenti
La terza storia è considerata la più debole e può sembrare poco sviluppata
Alcuni lettori hanno trovato la struttura della storia disarticolata
Mancanza di profondità in alcune relazioni tra i personaggi
Alcuni lettori avrebbero voluto più contenuti o storie più lunghe.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sail Away: Volume 4

Contenuto del libro:

Sequel di Home is the SailorRoyal Navy Series: Libro quattro Salpa ancora una volta con Will Marshall e Davy Archer in questa raccolta di momenti mancanti della loro saga. Incontrate alcuni dei personaggi di contorno della loro storia, che diventano protagonisti di storie a sé stanti.

Godetevi un viaggio attraverso l'album di famiglia dell'universo della serie Royal Navy nei seguenti racconti: Il corteggiamento del capitano è la storia di Cynthia Lancaster e del neo-promosso comandante Paul Smith che affrontano la rivoluzione sia in casa Lancaster che nelle colonie, non volendo lasciare che qualcosa ostacoli il loro amore. Mentre fuggono da una folla inferocita che si oppone al fatto che un disprezzato Aristo corteggi una ragazza francese, Christopher St. John, cugino di David Archer, e la sua fidanzata finiscono sulla HMS Calypso in See Paris and Live.

Il rapporto tra Will Marshall e David Archer è andato oltre l'amicizia e si è trasformato in un amore per cui vale la pena rischiare la morte, anche se nessuno dei due giovani ha espresso i propri sentimenti. Ma quando una tempesta li lascia naufraghi su un'isola deserta, la loro fantasia è a portata di mano...

se hanno il coraggio di correre il rischio. Dopo gli strazianti eventi di Ransom, David Archer ha la possibilità di sostenere l'esame che lo promuoverà a tenente e di assicurarsi il primo passo della sua carriera. Ma quando Will Marshall si rende conto della grande differenza tra le loro posizioni sociali durante il Viaggio a Londra, si chiede se nella vita di Davy ci sarà spazio per lui, dopo tutto.

Infine, godetevi sei brevi storie della Royal Navy che mostrano uno scorcio di Will e Davy durante le feste: Halloween, Natale, San Valentino, il congedo a terra... e una vignetta speciale di Charlie Cochrane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632166951
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:204

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa è il marinaio - Home is the Sailor
Sequel di Winds of Change/Eye of the StormRoyal Navy Series: Libro terzo La Royal Navy incontra il Mistero con delitto del maniero...
La casa è il marinaio - Home is the Sailor
Camminare feriti: Volume 5 - Walking Wounded: Volume 5
Una storia di anime riuniteCompagno della serie Royal Navy John Hanson si è arruolato nell'esercito perché voleva...
Camminare feriti: Volume 5 - Walking Wounded: Volume 5
Salpare: Volume 4 - Sail Away: Volume 4
Sequel di Home is the SailorRoyal Navy Series: Libro quattro Salpa ancora una volta con Will Marshall e Davy Archer in questa raccolta di...
Salpare: Volume 4 - Sail Away: Volume 4

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)