Punteggio:
Il libro offre intuizioni trasformative e strumenti pratici per le donne, concentrandosi sulla consapevolezza di sé, sulle relazioni e sulla liberazione dalle costrizioni della società. Molte lettrici l'hanno trovato un libro che cambia la vita e dà potere, mentre potrebbe essere meno accessibile per chi non ha familiarità con i concetti di Access Consciousness.
Vantaggi:⬤ Fornisce strumenti pratici per il potenziamento personale e la scoperta di sé.
⬤ Offre una visione trasformativa delle relazioni e delle aspettative della società.
⬤ Molti lettori hanno sperimentato significativi cambiamenti positivi nella loro vita dopo aver letto il libro.
⬤ Uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente che si rivolge a un vasto pubblico, in particolare alle donne.
⬤ Incoraggia una comprensione e un apprezzamento più profondi di se stessi e delle interazioni con gli altri.
⬤ Può richiedere un atto di fede per i lettori che non hanno familiarità con la Coscienza di Accesso, in quanto potrebbe essere difficile da afferrare senza una conoscenza preliminare.
⬤ Alcuni hanno trovato che il libro serpeggiasse o deviasse dall'argomento principale, sentendosi a volte disorganizzato.
⬤ Le opinioni variano per quanto riguarda la profondità e la coerenza, e alcuni ritengono che manchi di chiarezza su alcuni punti.
⬤ Contiene affermazioni di chiarimento di grande spessore che potrebbero risultare opprimenti per alcuni.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
Salon Des Femmes
Gary Douglas è in missione per porre fine al perenne conflitto tra uomini e donne. Salon des Femmes” si basa su una serie di teleconferenze che Douglas ha tenuto con un gruppo di donne.
Si è parlato di uomini, sesso, relazioni, ruoli maschili e femminili e della creazione di relazioni straordinarie e armoniose. Il libro mescola gli strumenti e i processi rivoluzionari di Access Consciousness(R), rivelazioni penetranti e un'ispirazione che scalda il cuore.
Dice Douglas: “Il mio desiderio è quello di dare alle donne del mondo un maggiore senso di pace con gli altri e di pace con se stesse e di non sentirsi costrette a lottare per tutto ciò che ottengono”. Douglas incoraggia le donne a diventare “pragmatiche della femminilità”, applicando il loro potere femminile per creare ciò che vogliono.
Una “relazione pragmatica” è quella in cui i partner si sforzano di far funzionare le cose per tutte le persone coinvolte. Il “vissero felici e contenti” non si verifica se non si è disposti a diventare pragmatici nelle proprie scelte”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)