Sai mortale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Sai mortale (Brown J. &. L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue il viaggio di una giovane donna volitiva che affronta enormi difficoltà dopo aver perso i genitori, diventando infine un'abile assassina su commissione. Mentre si evolve e impara le arti marziali, le sue scelte la portano su sentieri oscuri, sollevando domande sulle sue decisioni. La storia è emozionante, avvincente e piena di suspense, e attira i lettori con la sua narrazione avvincente e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva, la narrazione avvincente e lo sviluppo dei personaggi. I lettori trovano la protagonista comprensibile e fanno il tifo per lei nonostante i suoi difetti. Gli elementi delle arti marziali sono coinvolgenti e molte recensioni sottolineano che si tratta di una lettura esilarante e ricca di suspense che tiene incollati. È considerata una lettura ideale per gli adolescenti che vogliono esplorare temi difficili della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti frustrati dalle scelte della protagonista, in particolare dal suo percorso per diventare un'assassina su commissione. Ci sono domande sulle sue decisioni dopo la morte dei genitori, che suggeriscono il desiderio di percorsi alternativi. Alcune recensioni esprimono un senso di tristezza per le sue difficoltà e la esortano a prendere decisioni migliori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deadly Sai

Contenuto del libro:

Nata figlia unica di un padre militare nero e di una madre giapponese, Kamari si ritrova sola dopo averli persi in una frana causata da un tifone a Takayama, in Giappone. Rifiutando di vivere in una casa di accoglienza per adolescenti orfani, finisce per strada, frequentando la gente sbagliata, rubando e facendo a botte, ma presto impara che ciò che le ha insegnato il padre non è sufficiente.

Viene seguita da un proprietario di un dojo locale che ha recentemente perso la figlia a causa di una malattia, che le insegna diversi tipi di arti marziali e armi, tra cui il sai è il suo preferito. Si trasferisce negli Stati Uniti dove diventa un'assassina su commissione.

Uccide senza lasciare alcuna traccia dei suoi misfatti, ma ben presto si guadagna l'interesse di un poliziotto specializzato in morti strane. Lei è sempre tre passi avanti, ma quando le loro strade si incrociano, lui farà il suo lavoro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692179031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sai mortale - Deadly Sai
Nata figlia unica di un padre militare nero e di una madre giapponese, Kamari si ritrova sola dopo averli persi in una frana causata da un tifone a...
Sai mortale - Deadly Sai
Il rogo di Arbor - The Burning of Arbor
Evangeline Clarion è un'artista di fuoco e una strega elementare. Sogna di aprire una galleria d'arte nella sua piccola città di Arbor,...
Il rogo di Arbor - The Burning of Arbor
Il divario: Un romanzo di Jade Harrington - The Divide: A Jade Harrington Novel
Divisi si cade... L'agente speciale in carica dell'FBI Jade Harrington...
Il divario: Un romanzo di Jade Harrington - The Divide: A Jade Harrington Novel
La serie di Jade Harrington: Libri 1 - 3 - The Jade Harrington Series: Books 1 - 3
Incontra Jade Harrington. Non parlare: l'ambiziosa e ventenne...
La serie di Jade Harrington: Libri 1 - 3 - The Jade Harrington Series: Books 1 - 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)