An Essay on the Superstitions, Customs, and Arts, Common to the Ancient Egyptians, Abyssinians, and Ashantees. [With Plates.]
Titolo: Saggio sulle superstizioni, i costumi e le arti comuni agli antichi Egizi, agli Abissini e agli Ashanties. Con tavole.
Editore: British Library, Historical Print EditionsLa British Library è la biblioteca nazionale del Regno Unito. È una delle più grandi biblioteche di ricerca del mondo, con oltre 150 milioni di articoli in tutte le lingue e i formati conosciuti: libri, riviste, giornali, registrazioni sonore, brevetti, mappe, francobolli, stampe e molto altro. Le sue collezioni comprendono circa 14 milioni di libri, oltre a consistenti collezioni aggiuntive di manoscritti e oggetti storici risalenti al 300 a.C..
La collezione STORICO GENERALE comprende libri della British Library digitalizzati da Microsoft.
Questa collezione varia comprende materiale che offre ai lettori una visione del mondo del XIX secolo. Gli argomenti trattati comprendono la salute, l'istruzione, l'economia, l'agricoltura, l'ambiente, la tecnologia, la cultura, la politica, il lavoro e l'industria, le miniere, la politica penale e l'ordine sociale.
++++I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione: ++++ British Library Bowdich, Thomas Edward 1821. 69 p.
4. G. 3317.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)