Saggi: Un'analisi della letteratura tradizionale e marginale

Saggi: Un'analisi della letteratura tradizionale e marginale (R. Stewart S.)

Titolo originale:

Essays: An Analysis of Traditional and Marginal Literature

Contenuto del libro:

L'ultimo libro di Stewart, “Essays: An Analysis of Traditional and Marginal Literature” costruisce una nuova prospettiva sulla letteratura.

Gruppi marginali come le donne, le minoranze etniche e la classe operaia sono analizzati in termini moderni e trattati con una voce distinta. Questa raccolta di saggi è stata scritta per aiutare gli studenti a comprendere la letteratura al di là dell'ambito tradizionale.

È stata scritta per avviare un dialogo su classicità, sessualità e identità. Stewart parla di opere popolari come “Orgoglio e pregiudizio”, “Beowulf” e “Sir Gawain e il cavaliere verde” per poi tornare a parlare di opere meno conosciute di Susan Howe, CA Conrad e Angela Carter. Stewart è una giornalista pluripremiata e una poetessa pubblicata.

Lavora come editor freelance, designer di libri e panettiera. Per saperne di più su di lei, visitate il sito www.ifyougiveagirlabook.org.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947021594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Saggi: Un'analisi della letteratura tradizionale e marginale - Essays: An Analysis of Traditional...
L'ultimo libro di Stewart, “Essays: An Analysis of...
Saggi: Un'analisi della letteratura tradizionale e marginale - Essays: An Analysis of Traditional and Marginal Literature

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)