Saggi raccolti di Joel S. Goldsmith

Punteggio:   (4,8 su 5)

Saggi raccolti di Joel S. Goldsmith (G. Goldsmith Joel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una profonda e stimolante raccolta di saggi di Joel Goldsmith che approfondiscono la coscienza spirituale e la connessione con il Divino. I lettori trovano il testo trasformativo e arricchente e spesso lo rileggono per assorbirne le lezioni. Molti lo raccomandano come lettura essenziale per chi è incline al misticismo.

Vantaggi:

Contenuti ispirati e trasformativi, profonde intuizioni sulla coscienza spirituale, saggi accessibili e di dimensioni ridotte, una grande raccolta di opere di Joel Goldsmith, insegnamenti rassicuranti e stimolanti, adatti sia ai lettori nuovi che a quelli esperti di letteratura spirituale.

Svantaggi:

Alcuni capitoli sono simili al suo precedente lavoro “La via infinita”, rendendo il libro meno originale per coloro che già lo conoscono. Viene suggerito di leggere prima “La via infinita”, indicando che questo libro può essere considerato come una risorsa supplementare.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Collected Essays of Joel S. Goldsmith

Contenuto del libro:

Dalle conferenze registrate e dal lavoro in classe di Joel S.

Goldsmith sono stati tratti più di 30 libri, che hanno alimentato un corpo di studenti in tutto il mondo che continua a praticare e conservare il suo lavoro. I suoi scritti coprono una varietà di argomenti che rivelano la stessa convinzione di fondo: dall'interno si trova la Grazia.

Collected Essays è un'antologia delle sue opere minori e dei suoi opuscoli che intrecciano la filosofia della Via Infinita in una varietà di argomenti, offrendo al lettore un campionario vario della sua saggezza spirituale. I CONTENUTI INCLUDONO: Rifornimento: Guarigione metafisica, Meditazione, preghiera, affari, vendita, Voi siete la luce, Il vero maestro, I sette passi, Verità, amore, gratitudine, Il segreto del 23° Salmo, La Pasqua della nostra vita, Io sono la vite, Il profondo silenzio della mia pace, Meditazione contemplativa con le Scritture, La quarta dimensione della vita, Una lezione a Sam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780875168494
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:210

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Saggi raccolti di Joel S. Goldsmith - Collected Essays of Joel S. Goldsmith
Dalle conferenze registrate e dal lavoro in classe di Joel S. Goldsmith sono...
Saggi raccolti di Joel S. Goldsmith - Collected Essays of Joel S. Goldsmith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)