Saggezza: Catturare il potere delle nostre parole

Punteggio:   (4,9 su 5)

Saggezza: Catturare il potere delle nostre parole (Dyann Shepard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Saggezza” di Dyann Shepard offre un'esplorazione pratica e approfondita di come le nostre parole influenzano gli altri, radicata nella saggezza biblica dei Proverbi. È adatto allo studio individuale e di gruppo, per promuovere la crescita personale e la maturità nel parlare.

Vantaggi:

Gli spunti di riflessione, le applicazioni pratiche per la vita quotidiana, l'autenticità e la vulnerabilità dell'autrice, la buona strutturazione per lo studio individuale e di gruppo, favoriscono la creazione di legami più profondi tra i partecipanti, incoraggiano ad affidarsi allo Spirito Santo per la saggezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo più utile in un contesto di gruppo piuttosto che in una lettura individuale
il tema potrebbe risultare ripetitivo per chi ha già familiarità con i Proverbi
non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wisdom: Capturing The Power of Our Words

Contenuto del libro:

"Questo studio sulla comprensione e l'applicazione della saggezza nelle situazioni quotidiane trasformerà la vostra vita. Dyann Shepard ha fatto un lavoro straordinario nell'intrecciare i principi biblici con applicazioni pratiche e domande stimolanti. Non perdetelo! Carol Kent, oratrice e autrice di "Diventare una donna influente".

Vi siete mai chiesti: "Perché l'ho detto? A cosa stavo pensando? "Quelle parole dure e insensibili hanno colpito il cuore di qualcuno, ferendolo profondamente. Siete imbarazzati e vi vergognate. Non potete ritrattarle come non potete rimettere il dentifricio nel tubetto. Le parole hanno un potere.  . ma il potere della lingua può essere domato e imbrigliato.

Il libro dei Proverbi ci insegna a cercare la saggezza di Dio in ciò che diciamo e in come viviamo. Imparate a crescere nella saggezza, consentendole di trasformare la vostra vita e le vostre conversazioni, attraverso questo studio biblico interattivo in otto sessioni incentrato sull'impatto delle nostre parole.

Utilizzando un episodio personale della sua vita, Dyann Shepard condivide il modo in cui Dio ha guarito una profonda ferita del suo passato, ha ammorbidito il suo cuore indurito e ha restaurato la sua anima. L'abbandono allo Spirito Santo l'ha portata in un nuovo luogo di trasformazione interiore e di libertà. Esplora i modi per guarire ed elevare, invece di danneggiare e schiacciare gli altri, attraverso questo studio. Questo viaggio è come sbucciare una cipolla, strato dopo strato, e a volte con le lacrime. Richiede preghiera, impegno e abbandono quotidiano allo Spirito Santo. Adatto per gruppi o singoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646455874
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Saggezza: Catturare il potere delle nostre parole - Wisdom: Capturing The Power of Our...
"Questo studio sulla comprensione e l'applicazione della...
Saggezza: Catturare il potere delle nostre parole - Wisdom: Capturing The Power of Our Words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)