Preternatural Sagacity
Una serie di sogni inquietanti rende Bran Sage, un ingegnere aeronautico dei giorni nostri, sempre più consapevole della storia dei suoi bisnonni, Henry, un minatore di carbone, e Sarah, l'amore della vita di Henry. I sogni sono ricordi d'infanzia o qualcos'altro?”.
Bran è determinato a scoprirlo.
Henry Sage è impegnato a rendere più sicure le fosse pericolose per i minatori, mentre Bran è spinto a migliorare la sicurezza dell'aviazione. Sebbene separati nel tempo da più di un secolo e da condizioni sociali molto diverse, il lavoro pericoloso e la soluzione di problemi complessi costituiscono il terreno comune che forgia l'etica e il carattere nobile dei due uomini.
I corvi appaiono nella storia come un filo mistico che guida entrambe le generazioni a fidarsi del proprio istinto e a tracciare un percorso verso una maggiore consapevolezza di sé. I corvi sono un simbolo visivo e i testi del cantautore Bob Dylan forniscono le metafore che incoraggiano Bran nella sua ricerca del significato più profondo della vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)