Sadma (upanyas)

Sadma (upanyas) (Mohini Mansa)

Contenuto del libro:

Il sole non era ancora tramontato, la luce ambrata risplendeva ancora sulle cime delle colline lontane. Allo stesso tempo, anche le nuvole avevano iniziato a riempirsi di bellezza con molti colori.

Com'è questo miracolo della natura, quando non hai visto l'atmosfera mutevole della sera, allora non puoi immaginare la bellezza che vi è disseminata. Finché il vostro cuore non l'ha bevuta e i vostri occhi non l'hanno vista. Quelle immagini che cambiano ogni momento sembrano così strane e belle.

Nel mezzo, stormi di uccelli tornavano ai rispettivi nidi. A volte il suono stridente di un pavone faceva tremare l'intero ambiente.

Come se il dolore venisse da qualche parte e gemesse su quelle foglie d'erba. La sera sembra portare un'aridità, un sonno profondo per tutta la natura. È una sorta di periodo di cura o può essere chiamato anche periodo di riposo.

Dopo il frastuono della giornata, un'acqua vuota o che può anche essere chiamata una piccola morte. Mansa-Mohani Dasghara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789357045643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

SHOCK -( Romanzo) - SHOCK -( Novel)
L'amore è un'energia; l'energia è dinamica. Se si muove, presto scoprirete che non è più amore, è diventato meditazione, è diventato...
SHOCK -( Romanzo) - SHOCK -( Novel)
Sadma (upanyas)
Il sole non era ancora tramontato, la luce ambrata risplendeva ancora sulle cime delle colline lontane. Allo stesso tempo, anche le nuvole avevano iniziato a...
Sadma (upanyas)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)