Sadie Frost - Giorni folli

Punteggio:   (3,7 su 5)

Sadie Frost - Giorni folli (Sadie Frost)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sulla vita di Sadie Frost suscita una serie di opinioni da parte dei lettori: molti apprezzano la sua onestà e gli approfondimenti sulla sua infanzia travagliata e sulle sue lotte contro la malattia mentale, mentre altri esprimono disappunto per la mancanza di dettagli scandalosi e la scarsa copertura della sua vita successiva.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione onesta di Sadie, la sua coraggiosa gestione di argomenti tabù come la depressione post-partum e gli aneddoti divertenti sulla sua vita eclettica e sui suoi legami con le celebrità. Molti hanno ritenuto che il libro fornisse una prospettiva interessante sulla sua educazione e sulle sue esperienze, rendendola una figura più comprensibile.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato il fatto che il libro si concentra sull'infanzia di Sadie, mentre sorvola sul suo matrimonio con Jude Law e sulle sue esperienze sotto i riflettori, suscitando sentimenti di delusione. Alcuni hanno trovato che la scrittura mancasse di profondità e altri hanno pensato che fosse un'occasione mancata per rivelare pienamente gli aspetti più controversi della sua vita.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sadie Frost - Crazy Days

Contenuto del libro:

Il libro-verità di Sadie Frost racconta la sua infanzia anarchica, i suoi due matrimoni di alto profilo e infine la sua crescita. Sadie Frost ha avuto una vita straordinaria, dalle sue umili radici nella Gran Bretagna degli anni Sessanta alla sua vita adulta da borghese, passando per i suoi due matrimoni di alto profilo e vivendo la sua vita sotto i riflettori dei media.

In questo libro candido, Sadie racconta la sua vita nel suo stile. Rivela i dettagli della sua infanzia e della sua adolescenza assolutamente uniche; racconta tutti i retroscena dei film a cui ha lavorato, compreso il soggiorno nella casa hollywoodiana di Francis Ford Coppola; rivela la storia del suo matrimonio con Gary Kemp degli Spandau Ballet e di come abbia lasciato con lui la sua idilliaca vita familiare quando ha incontrato Jude Law sul set del film Shopping, sposandolo poi.

L'autrice parla anche a lungo della sua vita con Law, comprese le sue lotte contro la depressione postnatale. Questa è la storia di una donna che ritrova se stessa contro ogni previsione e che finalmente cresce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781843583714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sadie Frost - Giorni folli - Sadie Frost - Crazy Days
Il libro-verità di Sadie Frost racconta la sua infanzia anarchica, i suoi due matrimoni di alto profilo e infine la sua...
Sadie Frost - Giorni folli - Sadie Frost - Crazy Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)