Sacrifici umani

Punteggio:   (4,0 su 5)

Sacrifici umani (Maria Fernanda Ampuero)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questa raccolta di racconti horror di Maria Fernanda Ampuero è d'impatto e fa riflettere, esplorando temi oscuri come traumi, abusi e problemi sociali. Mentre molti lettori ne hanno lodato la scrittura viscerale e la prospettiva femminista, alcuni hanno ritenuto che le storie siano eccessivamente pesanti e prive di sottigliezza.

Vantaggi:

Scrittura bella e straziante, esplorazione senza fronzoli di temi oscuri, forte prospettiva horror femminista, include storie diverse e avvincenti, alcuni lettori l'hanno trovata ipnotica e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcune storie sono state percepite come troppo ovvie e serie, mancanza di creatività e sottigliezza nell'affrontare temi pesanti, può sembrare un memoir e un'auto-serie, alcune storie non hanno risuonato o sono sembrate dei ripensamenti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Human Sacrifices

Contenuto del libro:

Questa acclamata raccolta di racconti di una voce innovativa della letteratura latinoamericana contemporanea affronta il machismo, l'iniquità e la violenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914391224
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sacrifici umani - Human Sacrifices
Questa acclamata raccolta di racconti di una voce innovativa della letteratura latinoamericana contemporanea affronta il machismo,...
Sacrifici umani - Human Sacrifices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)