Sacrifici: Storie

Sacrifici: Storie (Blanco Caldern Rodrigo)

Titolo originale:

Sacrifices: Stories

Contenuto del libro:

Questi racconti rivelatori si muovono sulla linea di confine tra surrealismo e realismo con personaggi strani e accattivanti che si sacrificano loro malgrado.

Seguito del suo primo romanzo, La notte (vincitore del Premio Rive Gauche Paris per i libri stranieri nel 2016), questa raccolta di racconti della star letteraria venezuelana Rodrigo Blanco Caldern presenta un pittore tassidermista, un uomo cieco perso a Città del Messico, una motociclista donna che cavalca nuda nella notte, uno straniero che impara una lingua confessandosi nelle chiese parigine e un pilota morente che trova la pace in una lettura di Antoine de Saint-Exupry. Impeccabile e magistrale nella narrazione, Caldern costruisce un cast notturno di personaggi che diventano vittime e carnefici di un sacrificio nel mezzo di un Venezuela in crisi, altri con la minaccia del terrorismo in Francia, o in un Messico che simboleggia i primi colpi della rivoluzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644211748
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sacrifici: Storie - Sacrifices: Stories
Questi racconti rivelatori si muovono sulla linea di confine tra surrealismo e realismo con personaggi strani e accattivanti...
Sacrifici: Storie - Sacrifices: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)