Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie vede Max intraprendere un viaggio impegnativo attraverso Faerie con i suoi amici per proteggere il figlio di Melody. Lungo il percorso, Max scopre qualcosa di più sulla sua identità e affronta numerosi segreti e sfide. Il libro è pieno di azione, magia e sviluppo dei personaggi, e culmina in un drammatico cliffhanger che lascia i lettori desiderosi del prossimo libro.
Vantaggi:I lettori apprezzano la trama avvincente, la crescita dei personaggi, l'intricata costruzione del mondo e il mix di azione e magia. La personalità arguta e strafottente di Max aggiunge umorismo alla narrazione e le rivelazioni sul suo carattere rendono la storia avvincente. Molti recensori esprimono entusiasmo per il prossimo libro e descrivono l'esperienza di lettura come coinvolgente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro lente e ritengono che la serie stia diventando ripetitiva con le continue lotte e i segreti di Max. Alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per l'età e il livello di maturità di Max, ritenendo che a volte possa apparire come una monella. Ci sono anche sentimenti contrastanti su alcuni sviluppi della trama e sul finale con cliffhanger, che alcuni hanno trovato frustrante.
(basato su 82 recensioni dei lettori)
Priestess of Storms & Stone
Se c'è una lezione che mi è stata insegnata nella mia vita, è che le fate sono le peggiori in assoluto. Trovare una Succubus nascente a Faerie è come trovare un ago in un pagliaio grande come un regno.
Con una guida di cui non mi posso fidare e un obiettivo più effimero del fumo, le mie probabilità di successo sono a dir poco tenui. Per non parlare del fatto che, in quanto ultimo Elementale esistente, ho un bersaglio gigante dipinto sulla schiena. Perché una metà di Faerie mi vuole morto e l'altra metà vuole usarmi come sacrificio per aprire le porte della Terra.
Ma ho giurato che avrei trovato la mia preda, e lo farò. Anche se per farlo dovrò fare a pezzi l'intero regno.
C'è una tempesta in arrivo a Faerie. E quella tempesta sono io.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)