Sabina

Sabina (Jeanine Burger)

Contenuto del libro:

Sabina si ritrova inseguita da un gruppo di soldati, intorno al canale e al frangiflutti dove aveva incontrato per la prima volta l'amore della sua vita, Ddymus. Dopo essersi ripresa dallo stato di incoscienza, Sabina si trova in circostanze molto strane, che trova del tutto sorprendenti e inspiegabili.

Sembra che la situazione in cui si trova sia perfettamente sicura, o almeno molto più sicura di quella in cui si trovava prima. Era curiosa di scoprire dove l'avrebbero portata le sue avventure. Sabina è un romanzo storico emozionante e ricco di atmosfera, che offre una grande visione della storia dell'Impero romano.

I lettori interessati a quell'epoca troveranno sicuramente il romanzo affascinante e istruttivo. Un'ottima lettura per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800740402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sabina
Sabina si ritrova inseguita da un gruppo di soldati, intorno al canale e al frangiflutti dove aveva incontrato per la prima volta l'amore della sua vita, Ddymus. Dopo essersi ripresa...
Sabina

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)