Sabbia, paillettes e silicone

Punteggio:   (4,0 su 5)

Sabbia, paillettes e silicone (Pia Mia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Sabbia, paillettes e silicone” di Pia Mia è un romanzo d'esordio leggero e coinvolgente, che offre ai lettori uno sguardo dall'interno sul glamour e sulle sfide dell'industria musicale di Hollywood attraverso il viaggio della protagonista, Princess. I temi dell'amicizia, della scoperta di sé e dell'inseguimento dei sogni sono prevalenti in tutta la narrazione.

Vantaggi:

Molti recensori hanno lodato il libro perché è una lettura facile e divertente, perfetta per l'estate o la spiaggia. Hanno apprezzato la prospettiva da insider su Hollywood, le dinamiche dell'amicizia e il viaggio emotivo della protagonista. Coloro che conoscono la musica di Pia Mia hanno notato l'autenticità della storia e l'hanno trovata stimolante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità in alcuni sviluppi dei personaggi, in particolare per quanto riguarda i personaggi secondari. Alcuni hanno detto che non è stata la loro lettura preferita dell'anno, suggerendo che, pur essendo piacevole, potrebbe non essere stata particolarmente memorabile o d'impatto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sand, Sequins & Silicone

Contenuto del libro:

SAND

Nata su un'isola a seimila chilometri di distanza, ora ho ventitré anni e sto vivendo il mio sogno di artista discografica circondata dal sole, dal mare e dalle celebrità della splendente Los Angeles. Sabbia tra le dita dei piedi, vento tra i capelli e i miei amici al mio fianco... Cosa potrei chiedere di più?

SEQUINS

È appena uscito il mio nuovo album e sono in cima al mondo. Tutti vogliono un pezzo di me. Invito alle feste con i paparazzi che mi inseguono per immortalare ogni mia mossa. Indosso l'ultima moda, le mie canzoni sono in cima alle classifiche. Sto brillando. Sto brillando. Sto amando ogni momento.

SILICONE

Hollywood non è come pensavo che fosse. Le persone non sono quelle che pensavo sarebbero state. Hollywood non è perfezione: è bugie e solitudine che si nascondono dietro sorrisi e risate. Quando le porte si chiudono e le luci si abbassano, tutto e tutti sono finti. Non so di chi posso fidarmi e non so a cosa credere. A volte non so nemmeno più chi sono.

Sono venuta qui per fare qualcosa di mio, per scalare la più alta montagna di fama possibile, per trovare il vero amore... ma a che prezzo?

La vita è tutta una questione di equilibrio e con l'oscurità arriva la luce. Ho la mia famiglia e le mie migliori amiche che mi tengono con i piedi per terra, e un certo uomo dagli occhi azzurri che non riesco a togliermi dalla testa, la mia vita sta iniziando ad assomigliare a un sogno californiano. Le cose si stanno scaldando e, per la prima volta nella mia vita, sono io ad avere il potere. O forse sì?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781998854769
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sabbia, paillettes e silicone - Sand, Sequins & Silicone
SAND Nata su un'isola a seimila chilometri di distanza, ora ho ventitré anni e sto vivendo il mio sogno di artista...
Sabbia, paillettes e silicone - Sand, Sequins & Silicone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)