S.H.O.W: Sorelle che hanno ferite aperte

S.H.O.W: Sorelle che hanno ferite aperte (Michelene Jones)

Titolo originale:

S.H.O.W: Sisters Having Open Wounds

Contenuto del libro:

Tutte le donne subiscono ferite, delusioni e dolori nel corso della loro vita. Le ferite che ne derivano possono essere emotive, abusive, razziali e possono influire negativamente sulla nostra anima, sulla famiglia e sull'autostima.

Senza le cure adeguate, queste ferite possono essere l'ostacolo che impedisce alle donne di andare avanti e di diventare la versione migliore di se stesse. In una storia ispirata, diverse donne in difficoltà che affrontano varie sfide condividono le loro opinioni e riflessioni. Riunite dal programma S.

H.

O. W.

(Sisters Having Open Wounds), le donne iniziano a esaminare il loro passato e le ferite che hanno lasciato dietro di sé brutte cicatrici per rimuovere le bende strato per strato, scoprire il nucleo del loro dolore e raggiungere un futuro e una vita più luminosi. Guardando in profondità e riaccendendo la loro fede, le donne scoprono presto che la guarigione di un'anima ferita richiede impegno e tempo, mentre si trasformano spiritualmente in donne forti, capaci e sicure di sé, pronte ad affrontare il mondo. S.

H. O. W.

è un racconto potente che racconta le vite e le sfide di donne in difficoltà che intraprendono un viaggio pieno di fede per trovare la guarigione dal loro passato e andare avanti verso un futuro più luminoso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489740359
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

S.H.O.W: Sorelle che hanno ferite aperte - S.H.O.W: Sisters Having Open Wounds
Tutte le donne subiscono ferite, delusioni e dolori nel corso della loro...
S.H.O.W: Sorelle che hanno ferite aperte - S.H.O.W: Sisters Having Open Wounds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)