s a' Chamhanaich

Punteggio:   (5,0 su 5)

s a' Chamhanaich (Aonghas Macleid)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Contenuto del libro:

Creutairean draoidheil is daonnail, saoghalan céineach is aithnichte, fantasachd le fiamh uabhais.

Sgrìobte 'sa Ghàidhlig, tha dusan sgeulachdan ghoirid 'sa chiad nobhail grafaig aig dealbhadair-sgrìobhadair Aonghas MacLeòid á Ceap Breatainn. Tha buaidh nan seann sgeulachdan, eachdraidh 'is seann chreideamhan a bhuineas do na Gàidheil agus mac-meanma an ùghdair ri 'm faighinn ann an gach sgeul.

Air an tarraing ann an dubh is geal. Creature magiche e umane, mondi strani e familiari, fantasia e un tocco di horror. Questo romanzo grafico d'esordio dell'autore-artista di Cape Breton Angus MacLeod, scritto in gaelico, è una raccolta di una dozzina di brevi racconti.

Le storie sono ispirate a vecchi racconti, alla storia e alle antiche credenze dei Gaeli e all'immaginazione dell'autore. Illustrato in bianco e nero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988747651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

s a' Chamhanaich
Creutairean draoidheil is daonnail, saoghalan céineach is aithnichte, fantasachd le fiamh uabhais. Sgrìobte 'sa Ghàidhlig, tha dusan sgeulachdan ghoirid 'sa...
s a' Chamhanaich
Dorsan
Ci sono cose conosciute e cose sconosciute, e in mezzo... ci sono le porte. Quindici brevi storie di orrore e fantasia si infilano in porte che entrano ed escono da mondi...
Dorsan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)