Rush Limbaugh, spero che fallisca, ha salvato l'America.

Rush Limbaugh, spero che fallisca, ha salvato l'America. (Ndyfreke Nenty)

Titolo originale:

Rush Limbaugh, I hope he Fails, Bailed out America.

Contenuto del libro:

RUSH LIMBAUGH, "SPERO CHE ABBIA FALLITO", BAILED OUT AMERICA, è l'industria di Rush. Le impronte di Rush Limbaugh sono ovunque nel libro.

La maggior parte del libro contiene le brillanti prospettive di Rush Limbaugh sui ventuno mesi di presidenza Obama, l'ideologia distruttiva del liberalismo e l'amara verità sul razzismo e su molti altri problemi che abbiamo affrontato. Il libro tratta anche delle elezioni generali del 2008, delle elezioni di midterm previste per il 2010 e dell'efficacia delle quattro parole "Spero che fallisca". A proposito di Barack Obama, Rush ha detto: "Il radicalismo si presenta in molti modi.

Questa volta è vestito da Barack Obama".

Riguardo al futuro dell'America, Rush ha detto: "E senza nulla che lo fermi {Obama}, non c'è nulla che lo fermi. E siccome non c'è nulla che lo fermi, continuerà a cercare di farla franca il più possibile, e a un certo punto la gente dirà: "Aspettate un attimo, non pensavo di dover andare alla motorizzazione per prelevare denaro dalla mia banca"".

Il commento di Rush Limbaugh "Spero che fallisca" ha trasformato l'acqua in vino. Ha trasformato in modo significativo il Partito Repubblicano da un partito stantio, quasi estinto, che ha perso la presidenza ed entrambe le camere del Congresso, a un partito pieno di fiducia e con segni concreti di riconquista di entrambe le camere del Congresso da parte del Partito Democratico entro 24 mesi dall'elezione di un democratico come primo presidente afroamericano degli Stati Uniti. L'impatto delle parole di Rush ha anche reso vani alcuni dei programmi radicali di Obama.

Resta da vedere se Obama e il Partito Democratico riusciranno a trasformare il vino in acqua. Rush ha messaggi duri per quei legislatori repubblicani che preferiscono compromettere i loro valori fondamentali piuttosto che essere sottoposti a critiche feroci e vili da parte del loro avversario. Dopo ventuno mesi di regno torrido come presidente, sono finiti i giorni di insalata di Obama come presidente? Obama ha finalmente girato l'angolo? È tutto da vedere.

Le critiche di Rush Limbaugh al Presidente Obama non sono per convenienza politica. È per la sopravvivenza di questo grande Paese.

Scopriremo perché, dopo 20 anni, Rush continua a essere l'ultimo uomo rimasto in piedi in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781450277853
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rush Limbaugh, spero che fallisca, ha salvato l'America. - Rush Limbaugh, I hope he Fails, Bailed...
RUSH LIMBAUGH, "SPERO CHE ABBIA FALLITO", BAILED...
Rush Limbaugh, spero che fallisca, ha salvato l'America. - Rush Limbaugh, I hope he Fails, Bailed out America.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)