Ruscelli d'oro e città fantasma: del nord-est di Washington

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ruscelli d'oro e città fantasma: del nord-est di Washington (L. Barlee Bill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente per la ricchezza di informazioni sulle città fantasma dello Stato di Washington, con fotografie storiche, storie coinvolgenti e consigli pratici per i cercatori di tesori. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso disappunto per la qualità delle fotografie.

Vantaggi:

Consegna in tempi brevi, condizioni perfette, contenuto informativo, ottime fotografie storiche, racconti coinvolgenti, lettura divertente, utile sia per i lettori occasionali che per gli esploratori più seri, rappresenta un'ottima risorsa per gli appassionati di città fantasma.

Svantaggi:

Scarsa qualità di alcune fotografie, alcuni lettori si sono sentiti sopraffatti dal numero di aree di ricerca dell'oro menzionate.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gold Creeks and Ghost Towns: of Northeastern Washington

Contenuto del libro:

Quest'opera presenta un breve sguardo alle sei contee minerarie storiche del NE Washington.

All'interno di queste contee si trovano alcune delle aree più affascinanti e storiche del vecchio versante del Pacifico. Contea di Okanogan - Questa è la terra di Kamiakin e Tonasket, famosi capi indiani di un altro secolo, e di uomini del primo West come Okanogan Smith e Pinnacle Jim O'Connell.

È la contea più grande e una delle più affascinanti dello Stato. Qui i curiosi possono passeggiare tra città dimenticate e abbandonate da tempo, con nomi colorati come Ruby, Golden e Bodie, o spaziare tra le vaste terre desertiche fino alle remote High Country. I passanti troveranno molte leggende sull'oro nascosto e sulle miniere perdute da tempo, molte delle quali sono ancora ricercate da cacciatori di tesori dalla bocca stretta e da altri incuriositi dall'antica ricerca dell'oro.

E alcune delle città storiche di ieri, come Wauconda, Nighthawk e la vecchia Molson, sono ancora in piedi, silenziosi monumenti al passato e poco cambiate in quasi cento anni. Passeggiando tra i cupi recessi del McLauhlin's Canyon e lungo le rive dei fiumi con le liriche criniere indiane, si può ancora camminare nel West del XIX secolo - e questa è la Contea di Okanogan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780888394521
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ruscelli d'oro e città fantasma: del nord-est di Washington - Gold Creeks and Ghost Towns: of...
Quest'opera presenta un breve sguardo alle sei...
Ruscelli d'oro e città fantasma: del nord-est di Washington - Gold Creeks and Ghost Towns: of Northeastern Washington

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)