Role of 6G Wireless Networks in AI and Blockchain-Based Applications
L'intelligenza artificiale (AI), l'internet delle cose (IoT) e la blockchain forniscono servizi al 6G sotto forma di gestione delle risorse radio, gestione della mobilità, gestione dell'energia e gestione della rete. Inoltre, il 6G rafforza le applicazioni basate su AI e blockchain.
Per utilizzare con successo questa tecnologia sono necessari ulteriori studi sui benefici e sulle potenziali opportunità del 6G per l'IA e la blockchain. Role of 6G Wireless Networks in AI and Blockchain-Based Applications esamina il ruolo della rete wireless 6G nelle applicazioni basate sulla tecnologia AI e blockchain in settori quali l'industria sanitaria, l'agricoltura, l'e-business e i trasporti.
Il libro si concentra in particolare sul monitoraggio sanitario a distanza, sulla preferenza per gli acquisti online, sulla comunicazione V2V, sugli UAV, sulle applicazioni olografiche e sulla realtà aumentata e virtuale come servizi avanzati delle reti 6G. Coprendo argomenti come l'apprendimento automatico, le città intelligenti e la realtà virtuale, questa opera di riferimento è ideale per informatici, responsabili politici, ricercatori, studiosi, accademici, professionisti, docenti e studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)