Punteggio:
Il libro è una graphic novel ben scritta e splendidamente illustrata che funge da storia delle origini dei popolari personaggi della campagna Vox Machina di Critical Role. Cattura efficacemente l'essenza dei personaggi e dei loro esordi, affascinando anche chi non ha familiarità con il medium fumetto. Sebbene sia stato generalmente lodato per la grafica e la narrazione, alcuni lettori hanno segnalato problemi con le condizioni fisiche dell'albo al momento dell'arrivo, nonché alcune critiche su alcuni aspetti del dialogo e del ritmo.
Vantaggi:- Voce e sviluppo dei personaggi eccellenti; cattura l'essenza degli amati personaggi
Svantaggi:- Splendidamente illustrato con layout ben organizzato
(basato su 231 recensioni dei lettori)
Critical Role Vox Machina: Origins Volume 1
Dai creatori della serie di successo "Critical Role" arriva la storia delle origini di Vox Machina! Gli scrittori Matthew Mercer e Matthew Colville collaborano con la straordinaria artista Olivia Samson e il colorista Chris Northrop per raccontarvi la storia dell'inizio del viaggio degli eroi.
Il gruppo di avventurieri noto come Vox Machina salverà il mondo. Alla fine. Ma anche loro devono iniziare da qualche parte.
Sei aspiranti eroi che svolgono lavori apparentemente diversi trovano le loro strade intrecciate mentre indagano su loschi affari nella città paludosa di Stilben. Dovranno mettere insieme le loro teste e le loro armi per capire cosa sta succedendo... ed evitare di essere uccisi nel frattempo. Anche in questo caso, resta da vedere se riusciranno o meno a sconfiggere ciò che si cela in fondo alle traversie della città!
Raccoglie i numeri #1-6 di Critical Role Vox Machina: Origins #1-6, uno dei fumetti digitali più venduti di sempre!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)