Runcina Terrae: Il volo della fenice

Punteggio:   (4,7 su 5)

Runcina Terrae: Il volo della fenice (Robert Krause)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un coinvolgente fantasy fantascientifico che affascina i lettori con i suoi personaggi ben sviluppati e la vivida costruzione del mondo. Combina mistero e azione, rendendolo una lettura emozionante che lascia i lettori desiderosi della prossima puntata.

Vantaggi:

Ben scritto, con grandi dettagli, azione continua, personaggi interessanti, immagini vivide e una forte costruzione del mondo. Il libro attira i lettori fin dall'inizio e crea un senso di urgenza nel leggere il libro successivo.

Svantaggi:

Il libro lascia alcuni misteri irrisolti, il che potrebbe frustrare alcuni lettori che preferiscono una risoluzione completa in un unico volume.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Runcina Terrae: Flight of The Phoenix

Contenuto del libro:

Nell'anno terrestre 4766, la colonia perduta della Terra su Proxima b invia un ricognitore, Novus, per riconnettersi con la Terra. Dotato di un nuovo propulsore superluminale, il ricognitore si avvicina alla Terra, ma il campo magnetico terrestre ne danneggia i motori.

Dopo l'atterraggio di fortuna, i 6 membri dell'equipaggio interspecie, 4 umani, Luigh, Aislinn, Rowan e Coinneach, insieme a 2 Lacerta, Llyr e Farr, vengono immediatamente attaccati da creature animalesche. Pensando di essere atterrati sul pianeta sbagliato, corrono frettolosamente verso il rifugio più vicino, dove Rowan scopre una vecchia tecnologia e la attiva accidentalmente. Non potendo riposare, vengono nuovamente attaccati, ma vengono salvati da due persone che hanno visto la nave precipitare.

Attaccati lungo la strada, l'equipaggio del Novus viaggia con i due soccorritori, Maia Quia e il suo Gleidhidh, Angus, verso una fortezza e la salvezza.

Le batterie della maggior parte della tecnologia dell'equipaggio si sono esaurite durante gli attacchi iniziali e vengono abbandonate. Gli altri si riposano in un villaggio bruciato e Rowan trova una spada come primitivo sostituto difensivo.

Ben presto vengono attaccati di nuovo in un'imboscata e Maia scopre che Luigh e/o Aislinn potrebbero avere la capacità di esercitare un potere chiamato Medeis. Sopravvivono all'imboscata e si dirigono frettolosamente verso la Fortezza, inseguiti da altre creature. Riescono a salvarsi per un pelo, grazie ai difensori della Fortezza.

Durante la permanenza nella Fortezza, l'equipaggio scopre di essere effettivamente sulla Terra, ma che è stata drammaticamente alterata da Medeis e che i soccorsi da Proxima b sono lontani quattro anni. Devono decidere se aspettare un soccorso che potrebbe non arrivare o imparare a combattere. La Fenice risorgerà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737988809
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Runcina Terrae: Il volo della fenice - Runcina Terrae: Flight of The Phoenix
Nell'anno terrestre 4766, la colonia perduta della Terra su Proxima b invia un...
Runcina Terrae: Il volo della fenice - Runcina Terrae: Flight of The Phoenix
Runcina Terrae: Il Richiamo del Chiarore - Runcina Terrae: The Clarion Call
Le forze dell'Oscurità stanno preparando la tavola, mentre gli Adversus vengono...
Runcina Terrae: Il Richiamo del Chiarore - Runcina Terrae: The Clarion Call

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)