Run 3: La lunga strada verso casa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Run 3: La lunga strada verso casa (Rich Restucci)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che hanno sottolineato il ritmo incalzante dell'azione, il coinvolgimento dei personaggi e la qualità generale della scrittura. Molti lettori hanno espresso la loro impazienza per il prossimo capitolo e hanno apprezzato i collegamenti con le altre serie. Tuttavia, alcuni recensori sottolineano alcuni problemi, come il ritmo dei libri precedenti e la confusione verso la fine della storia.

Vantaggi:

Ricco di azione con personaggi interessanti
narrazione dal ritmo incalzante
forte sviluppo dei personaggi (soprattutto Billy)
si collega bene ad altre serie
umorismo misto a brividi
altamente consigliato agli appassionati del genere zombie.

Svantaggi:

Problemi di ritmo riscontrati nei libri precedenti
un po' di confusione verso la conclusione
i lettori esprimono disappunto per l'assenza di un quarto libro confermato.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Run 3: Long Road Home

Contenuto del libro:

I morti camminano e sono affamati. I non morti hanno reclamato il mondo con le unghie e con i denti e ora la morte si aggira dietro ogni angolo e da ogni porta.

Sottoposti agli orrori di questo nuovo pianeta, gli esseri umani viventi devono ora fare affidamento sulla loro arma più formidabile: il coraggio. Dopo aver attraversato gli Stati Uniti devastati e infetti nella magra speranza di acquisire un vaccino, un gruppo sempre più esiguo di militari e civili ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Messi al sicuro in un complesso sotterraneo ben fornito, gli scienziati salvati possono ora continuare a lavorare su un vaccino per la piaga più brutale della storia umana.

Ora l'intrepido gruppo di salvatori deve attraversare un continente per comunicare la verità sul vaccino e ricongiungersi con la famiglia e gli amici a San Francisco. La City by the Bay non è solo infestata dai morti viventi, ma anche da ciò che l'umanità è diventata quando non è stata controllata.

Feroci e spietati come i morti, i signori della guerra sono sorti per prendere ciò che vogliono con la forza e, come i morti, arruolano o uccidono chiunque si trovi sul loro cammino. Le bande di umani si fermano nella loro ferocia solo per dare la caccia a un uomo con un segreto inestimabile.

Un uomo che può camminare con i morti. Un uomo di nome Billy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925711776
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Esecuzione 2 - Run 2
Peste. Infezione. Morte. Il mondo che conoscevamo è scomparso, sostituito da qualcosa di infinitamente più letale. La vita, il bene più prezioso, è fugace per la nuova...
Esecuzione 2 - Run 2
Run 3: La lunga strada verso casa - Run 3: Long Road Home
I morti camminano e sono affamati. I non morti hanno reclamato il mondo con le unghie e con i denti e ora la...
Run 3: La lunga strada verso casa - Run 3: Long Road Home
Teoria del caos - Chaos Theory
Il mondo è caduto sotto i colpi di un nemico implacabile, al di là della ragione e della pietà. Senza alcun rimorso, essi distruggono il pianeta con le...
Teoria del caos - Chaos Theory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)