Punteggio:
Il libro “Rumpa e la fienarola” è una storia per bambini stravagante e fantasiosa, con personaggi avventurosi e deliziose illustrazioni. È molto apprezzato per la sua scrittura intelligente e la capacità di coinvolgere sia i bambini che gli adulti, rendendolo una scelta fantastica per la lettura in famiglia.
Vantaggi:Storia creativa e divertente, personaggi coinvolgenti, scrittura arguta, illustrazioni fantasiose, piacevole sia per i bambini che per gli adulti, adatto a letture ripetute, commento intelligente sull'infanzia e sulla genitorialità.
Svantaggi:Non sono stati rilevati svantaggi significativi nelle recensioni; tutti i feedback sono positivi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Rumpa and the Snufflewort
RUMPA E LA TABACCHIERA
Bolle magiche ma forse pericolose.
Eroi con cappelli a punta e barbe ancora più a punta.
Se questo non fosse abbastanza per i fratelli Yacob e Baley, devono anche pianificare una fuga per le creature in miniatura intrappolate in un seminterrato che potrebbe essere una prigione.
Una missione di salvataggio che nasconde i pericoli del dumper e del vugga verde attende il lettore in Rumpa e la tabacchiera.
Sfogliate le pagine ricche d'azione per scoprire una storia di eventi molto particolari e inspiegabili.
SU DI NOI
Jean, Haley e Jacob Paetkau hanno creato questa storia d'avventura durante il periodo del COVID. Vivendo isolati da amici e familiari, avevano bisogno di un'avventura che andasse oltre le mura della loro casa.
Jean e i suoi due figli vivono a Victoria, BC, nel Territorio Salish della Costa, non ancora riconosciuto, delle nazioni Lekungen e WSANEC.
Jean Paetkau è una giornalista pluripremiata e un'alleata degli indigeni.
Haley e Jacob sono membri della Tribù Penelakut e sostenitori della Giornata della Camicia Arancione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)