Punteggio:
La “Rubrica” di Neil Bartlett è una raccolta di racconti che esplora in modo creativo le storie che si celano dietro i diversi indirizzi nel tempo. L'antologia cattura una serie di emozioni ed esperienze umane, in particolare all'interno della comunità queer, mettendo in evidenza la connessione e la diversità.
Vantaggi:Il libro presenta una bella prosa, voci diverse e un'esplorazione toccante di temi come l'amore, il crepacuore e la connessione umana. I lettori hanno apprezzato le qualità estetiche, la profondità emotiva e il modo in cui invita a riflettere sulle storie legate agli spazi fisici.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune storie meno coinvolgenti di altre, causando momenti di noia che hanno reso difficile mantenere l'attenzione. Inoltre, mentre le storie sono liberamente collegate, alcuni potrebbero preferire una struttura narrativa più coesa.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Address Book
La Rubrica è popolata da amanti, combattenti, avventurieri e ottimisti. Neil Bartlett è un impareggiabile cronista di vite queer". passato e presente . '-- NIVEN GOVINDEN
Nelle pagine di questa rubrica non troverete solo nomi e luoghi, ma anche vite, con i loro dolori e le loro gioie quotidiane, e con il loro coraggio quotidiano.
Sette tempi diversi. Sette situazioni diverse. Sette personaggi diversi, ognuno dei quali cerca di sentirsi a casa - da qualche parte o con qualcuno. Lasciate che Bartlett vi conduca con sicurezza tra vite e luoghi, attraverso decenni di cambiamenti per trovare la speranza nei luoghi più strani.
Neil Bartlett è un mago onniveggente.
Bartlett è un pioniere dentro e fuori la pagina e siamo fortunati ad avere lui a raccontare le nostre storie. DAMIAN BARR
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)