Rubare il futuro dell'America: Le bugie convenzionali della stampa e dei politici

Rubare il futuro dell'America: Le bugie convenzionali della stampa e dei politici (William Steiner)

Titolo originale:

Stealing America's Future: The Conventional Lies of the Press and Politicians

Contenuto del libro:

Stealing America's Future fa un confronto tra l'America di oggi e l'Europa della fine del XIX secolo utilizzando due libri rari, "The Conventional Lies of our Civilization" (Le bugie convenzionali della nostra civiltà) di Nordau, che descrive la leadership elitaria dell'Europa, e "The Soviets at Work (I sovietici al lavoro) di Lenin", che descrive la rivoluzione russa nel momento in cui ebbe luogo. Non comunemente parte della discussione sulla storia, entrambi forniscono dettagli spaventosi sulle sfumature della geopolitica dell'Europa all'inizio del XX secolo.

Utilizzando storie familiari commoventi, aneddoti umoristici, critiche incisive e fredde analisi dei fatti, il libro descrive come il liberalismo progressista, con i suoi tentativi di ingegneria sociale e l'eccessivo permissivismo, abbia portato al disastro sociale ed economico in America. Se uno legge solo due capitoli, deve leggere "Le bugie del comunismo" e "Le bugie della scienza moderna". Da soli rendono il libro un'ottima lettura.

Il libro tratta numerosi argomenti ed enumera anche le menzogne abiette e le menzogne non così comuni propinate al popolo americano dai suoi politici e dai media. Abbiamo tutti bisogno di essere più informati e più critici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643146003
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rubare il futuro dell'America: Le bugie convenzionali della stampa e dei politici - Stealing...
Stealing America's Future fa un confronto tra...
Rubare il futuro dell'America: Le bugie convenzionali della stampa e dei politici - Stealing America's Future: The Conventional Lies of the Press and Politicians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)