Rozwiązanie konfliktu w DR Konga na rzecz pokoju międzynarodowego

Rozwiązanie konfliktu w DR Konga na rzecz pokoju międzynarodowego (Jean-Claude N. Mbwankiem)

Contenuto del libro:

L'obiettivo di questo studio è quello di esaminare come il conflitto violento si sia verificato nella Repubblica Democratica del Congo (RDC) per decenni, mentre la democrazia è legata alla pace, e di identificare la fonte della causa del conflitto. In definitiva, valutando il legame tra democrazia e pace, il conflitto avrebbe dovuto cessare.

Invece, la pace nella RDC è sfuggente e rara per ragioni politiche ed economiche. I conflitti irrisolti minacciano la pace internazionale a causa dell'interconnessione tra politica interna e affari esteri, cioè la politica globale.

Nella prospettiva del neoliberismo, si presumeva che l'internazionalismo sistemico fosse associato alla pace democratica, con conseguenze per la politica interna e gli affari internazionali, e che quindi i conflitti irrisolti in patria influissero sulla pace internazionale. Nell'approccio dell'internazionalismo sistemico ai tre principi della pace perpetua, Kant afferma che gli Stati democratici non entrano in guerra grazie ai legami economici e all'interdipendenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203625936
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rozwiązanie konfliktu w DR Konga na rzecz pokoju międzynarodowego
L'obiettivo di questo studio è quello di esaminare come il conflitto...
Rozwiązanie konfliktu w DR Konga na rzecz pokoju międzynarodowego

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)