Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Rowe V. Pacific Quad, Inc.: Case File, Trial Materials
In questo fascicolo sulle capacità di deposizione, Alice Rowe ha intentato un'azione legale ai sensi del Titolo VII della legge sui diritti civili del 1964 e del Nita Fair Employment Act (che è identico al California Fair Employment & Housing Act) per molestie sessuali e licenziamento illegittimo contro il suo datore di lavoro, Pacific Quad, Inc. La donna sostiene che il suo supervisore, il direttore operativo Stanley Schmit, l'ha continuamente guardata, le ha fatto commenti offensivi e sessualmente suggestivi, l'ha sfiorata per toccarla sessualmente e, infine, le ha fatto delle proposte durante le due settimane in cui ha lavorato per la Pacific Quad. La donna sostiene inoltre che il presidente della Pacific Quad, John Walsh, è stato informato delle molestie e le ha ratificate.
La Rowe chiede la perdita del salario, le spese mediche (psicoterapia), danni generali per stress emotivo e danni punitivi.
I testimoni possono essere interrogati solo sulla questione della responsabilità o della responsabilità e dei danni. Sono previsti tre testimoni per l'attore e tre per il convenuto. Le versioni per l'attore e per il convenuto sono autonome e possono essere utilizzate indipendentemente l'una dall'altra per insegnare le abilità di deposizione.
Questa è la versione processuale di Rowe contro Pacific Quad, Inc. I fascicoli della deposizione e del processo sono completamente integrati, in modo che gli studenti possano utilizzare i materiali della deposizione per studiare la pratica della deposizione, utilizzando il metodo NITA, e poi passare allo studio della pratica del processo utilizzando i materiali del processo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)