Rotura

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rotura (Angel Araguz Jos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Rotura” di Jose Angel Araguz sottolineano l'esplorazione di temi quali l'immigrazione, l'identità personale e le lotte emotive legate alle esperienze personali e culturali. La raccolta viene elogiata per la sua profondità poetica e per il modo in cui cattura la condizione degli immigrati attraverso un linguaggio ben fatto e immagini risonanti.

Vantaggi:

Storie ben scritte e coinvolgenti che trascinano i lettori in esperienze emotive profonde.
Le poesie sono descritte come piene di anima e di impatto, riflettendo temi significativi dell'immigrazione e della lotta personale.
La struttura e il flusso della raccolta sono stati notati come sapientemente orchestrati, offrendo un'esperienza coerente e risonante.
L'arguzia e lo stile inventivo dell'autore migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

I temi cupi e allarmanti potrebbero non piacere a tutti i lettori.
Alcuni potrebbero trovare pesante l'argomento, incentrato sulla depressione e sul disprezzo di sé, che potrebbe risultare opprimente.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

"Un libro commovente in cui la voce ondeggia oscura e piena di anima lungo i confini incrinati, le frontiere che si innalzano e gli "dei marroni" consumati lungo i percorsi, afferrando i barlumi sbiaditi della verità, della famiglia, dei desideri e della cruda esistenza.

Diretto e tenero, sapiente e lieve, mutevole ed errante - in tutta questa rottura della "rotura" c'è calore, amore, sofferenza e scopo per il lungo cammino che ci attende. Un testo magnifico, profondo e necessario del Rinascimento Latinx.

" - Juan Felipe Herrera, Poeta Laureato degli Stati Uniti, Emerito

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625571342
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rotura
"Un libro commovente in cui la voce ondeggia oscura e piena di anima lungo i confini incrinati, le frontiere che si innalzano e gli "dei marroni" consumati lungo i percorsi,...
Rotura
Rotura
"Un libro commovente in cui la voce ondeggia oscura e piena di anima lungo i confini incrinati, le frontiere che si innalzano e gli "dei marroni" consumati lungo i percorsi,...
Rotura

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)