Punteggio:
Le recensioni evidenziano che il libro è una commedia che fa riflettere sull'identità di genere, ben accolta da alcuni per la sua profondità e la sua esecuzione, mentre altri l'hanno trovata priva di qualità.
Vantaggi:La commedia è stata descritta come splendidamente scritta, che affronta temi complessi con umorismo, capace di cambiare le menti senza essere predicatoria. È stata apprezzata anche per la sceneggiatura coinvolgente e la profondità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato l'esecuzione del tema carente e hanno ritenuto l'opera solo in parte interessante, indicando un'accoglienza mista.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
No, Alice, non voglio diventare un uomo, voglio solo smettere di cercare di essere una donna. È Capodanno a Rotterdam e Alice ha finalmente trovato il coraggio di mandare un'e-mail ai suoi genitori per dire loro che è gay.
Ma prima che possa premere invio, la sua ragazza le rivela di essersi sempre identificata come uomo e di voler iniziare a vivere come tale. Ora Alice deve affrontare una domanda che non avrebbe mai pensato di porsi...
significa che è etero? Una commedia agrodolce sul genere, la sessualità e la lontananza da casa. Rotterdam è stato presentato in anteprima mondiale al Theatre503 di Londra nell'ottobre 2015, prima di essere trasferito ai Trafalgar Studios di Londra nel maggio 2016.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)