Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Rolling with the Waves: Our Parkinson's Journey
Con autenticità e onestà, Claire Blatchford scrive a cuore aperto le sue esperienze nell'affrontare le sfide della convivenza con il morbo di Parkinson che si è manifestato nel corpo di suo marito Ed. Così facendo, ci regala un libro che non solo è informativo e utile per chiunque stia affrontando le stesse sfide, ma che è anche curativo.
Credo che questo libro offra a chiunque abbia a che fare con il Parkinson, direttamente come paziente o indirettamente come assistente, il dono inestimabile di essere visto, ascoltato e compreso. Ti lascia la sensazione di non essere solo. Questo già di per sé rende il libro utile a chiunque abbia a che fare con questa malattia.
Ma Claire fa di più. Attraverso la grandezza del suo spirito, permette a chiunque di noi di sentire, sia che il morbo di Parkinson faccia parte della nostra vita o meno, che non siamo soli, punto. Claire è una bellissima scrittrice che ammiro e invidio per la sua abilità con le parole e le immagini, ma è molto di più. Mostrandoci lo spirito che tutti abbiamo dentro di noi, collegandoci all'interezza della vita, Claire è una guaritrice, il che rende questo libro un dono di guarigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)