Rosso: Una storia d'amore

Punteggio:   (3,9 su 5)

Rosso: Una storia d'amore (Nicole Collett)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.

Titolo originale:

Red: A Love Story

Contenuto del libro:

Due amanti. Un destino.

Un colpo di scena. Tutto dipenderà dal lancio di un dado. Marco è un seducente insegnante di letteratura che abbraccia una vita di piaceri non convenzionali per sfuggire al suo passato.

La sua studentessa Marisa si nasconde dietro una facciata allegra, mentre lotta con la perdita del padre e l'allontanamento della madre.

La reciproca passione per la letteratura avvicina Marco e Marisa, che trovano l'uno nell'altra l'anima gemella. Quando la loro relazione segreta viene alla luce, i due si dividono.

Un incontro inaspettato in mezzo al caos li fa incontrare di nuovo: due esseri cambiati che condividono sentimenti immutati l'uno per l'altra. Per ricongiungersi, però, Marco e Marisa devono correre un rischio che può mettere a repentaglio il loro amore per sempre. RED è una storia di amore proibito che ha ricevuto oltre due milioni di visualizzazioni su Wattpad.

È stato definito dalla giornalista Debra Picket, ex editorialista del Chicago Sun-Times e collaboratrice della CNN, "un intrigante romanzo d'esordio - le 50 sfumature di grigio di una donna pensante". Ambientato in Brasile e negli Stati Uniti, RED è un'insolita storia d'amore contemporanea con riferimenti alla filosofia, alla psicologia, alla musica e alla letteratura. Se vi piacciono le opere di Sylvain Reynard, amerete RED".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984693849
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosso: Una storia d'amore - Red: A Love Story
Due amanti. Un destino. Un colpo di scena. Tutto dipenderà dal lancio di un dado. Marco è un seducente insegnante di...
Rosso: Una storia d'amore - Red: A Love Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)